![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
nn trascurare xò il fattore robustezza......oddio...tutti i modelli vanno uppati quà e là (losi compreso) xò è anche vero che il revo da btavo zanzarino è più facile da spiaccicare.....(anche se dopo un po' impari quello che nn ci devi fare e te la cavi egregiamente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
fidati....
prendi un bel losi lst 2 se vuoi usarlo per cazzeggiare ma essere anche competitivo in pista.....praticamente lo è quasi da subito appena fuori dalla scatola.... invece il savage è ottimo per cazzeggiare e se vuoi renderlo appena appena guidabile in pista ci devi spendere un macello di soldi...fidati , lo sto provando sulla mia pelle...(non sono masochista) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prenditi un Revo e vai in tutte le direzioni!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
King, visto i tuoi precedenti (Savage nella scarpata) mi sento di consigliarti qualcosa di robusto, nella speranza che quest'anno non sei in vena di cambiamenti e ti vada di passare il capodanno al mare...in quel caso la Traxxas sembra produrre anche degli ottimi scafi
![]() Ovviamente scherzo, vai dove ti porta il cuore e facci sapere cosa decidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
Ciao king...io non sono proprio un monsterista,ma in base alla mia esperienza ti consiglio un bel revo.....Lst2 và fortissimo senza dover farci nulla,
poi se ti piace andar in pista allora un bel truggy!!!! ![]() www.rustymodels.it |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
domanda stupida | oscar | Gomme e Cerchi | 5 | 11-11-2007 20:53 |
Domanda... | Devil82 | ![]() |
11 | 21-11-2006 18:15 |
domanda | davidone | Presentiamoci | 29 | 09-10-2006 18:18 |
domanda?????? | marcello | ![]() |
11 | 08-10-2006 17:15 |
una domanda | Iper | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 02-02-2006 20:15 |