![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Ciccio l'rb è un motore molto affidabile, altro che problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sentivo che la versione 523 migliorava qualche difettuccio del 323......e sapendo che il sirio è lo stesso motore........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
l'rb 323 non ha nessun problema, io ne ho avuti 2 e niente, nemmeno l'ombra di un'anomalia...beh forse una, troppo semplice da carburare!!!
![]() a parte gli scherzi è ottimo...io ne ho uno da vendere se t'interessa contattami in MP... per il 523 chiedi a garn one lui sa qualcosa, mi pare che qualche cosa aveva sto motore!!!
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quoto Nio e Samu... Niet problema con gli RB sia col 323 sia col 523.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il sirio s27 rispetto al s23 come si comporta?
mi interessa salvaguardare corone e differenziali........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
con il sirio 23 i differenziali nn li sbrani se sono montati correttamente, le corone.... bah di quelle fanne scorta appena smonti il trx
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il 27 mi attizza per il prezzo vicino al 23.......ma se mi dite che anche il 23 spinge forte.........
|
![]() |
![]() |