![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
gli ho venduti altrimenti te li regalavo io volentieri...
Mamma mia il revo ha bisogno proprio di una doccia...consiglio ai fiori di gelsomino così gli si arruffa tutto il pistone!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
sigh .. sigh ... gia .. gliel'ho detto a Luka .. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
![]() Ora il bestiolino è in ammollo di chante clair, tutto a pezzettini. Mi sa che sto fine settimana lo tengo a riposo, per sfoggiarlo bello pulito e rinfangarlo il 17. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
noooooooo ... non me ne volere .. avevo bisogno di sapere se qualcuno aveva lo skid plate post ... visto che il mio s'e' roooooooottt ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
ti do le drtitte x montare il collettore sirio, a mio avviso essenziale.....
allora....ti procuri una molla lunga (o due piccole, io ne ho due piccole che stringono di più) e due guarnizioni: una della dimensione del tubicino che esce dal carter del TRX, l'altra della dimensione del collettore.....le sovrapponi a matriosca ( ![]() la tenuta nn è perfetta...soprattutto la mia, visto che le guarnizioni si sono triturate( la soluzione da rat-styler è stata metterte un mezzo alle carcasse delle guarnizioni un o-ring) xò nn dà problemi di carburazione e ha anche u suono migliore....nn ti saprei dire se c'è un miglioramento di prestazioni...io nn l'ho notato...cmq ho notato che nonostante le infinite botte che si è preso nn si è nemmeno piegato!! io ci ho anche affiancato lo scarico sirio.... mi spiace nn passarti delle foto...le avevo....ma dopo che se n'è annato l'hard disck ho perso tutti i dati.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
invece emme o altri mi date il link per il collettore che mi sposta la marmitta lateralmente (come nelle buggy-truggy)? collettore compatibile con RB...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Quote:
grazie Rchrome ! ... quando avro' il collettore ci provo ![]() bella samu .. questa e' anche interessante ! ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Collettore Tsais | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 0 | 11-04-2007 13:58 |
Pulire Scarico e collettore... | Joe Tenaglia | Motori | 3 | 06-03-2007 14:05 |
collettore filtro aria | ciccio1972 | Monster Nitro TRAXXAS | 10 | 04-08-2006 14:43 |
info collettore scarico trx | Joe Tenaglia | Motori | 3 | 30-01-2006 20:10 |
rendere stabile il collettore di scarico del Sirio | emmedi40 | Motori | 10 | 23-11-2005 18:12 |