![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
io momentaneamente ho 30000 20000 7000 ma la prox in base anche allìesperienza passata di emme e di nio penso proprio che farò un bel salto di qualità e proverò con 50000 100000 50000 e vediamo che succede...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok raga...ho messo il 30k nel centrale...il 17 si prova.....
poi voglio provare questo set-up: 20'000-30'000-12'500 anche se, a guardare i set-up dei vari corridori revisti seri, i valori si aggirano attorno ai 100'000-400'000-5'000 mha...magari poi provo col 5'000 dietro.....ma secondo me i valori degli americani son troppo alti...sarà che io ho il 2,5 spompo e sempre un po' grassetto...ma mi sembrano veramente eccessivi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
i nostri test ci daranno delle valutazioni più precise...postiamoli mano mano
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
tu ci sei il 17?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
magari RC se fosse stato più vicino sarei venuto alla grande, ma come dicevo a Zappa i giorni scorsi 400km andata e 400km ritorno sono tanti per me in questo periodo...se si organizzava una trasferta di blocco sarei venuto sicuramente se si parlava di altro periodo cmq...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 56
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
Come ho detto quasi all'inizio della discussione ,per me usate oli poco densi,io ho trovato un olio siliconico da 1.000.000.
Per me ora il mio revo funziona bene senza gonfiarmi le gomme davanti e scaricando la potenza a terra.Non pensate che con questo olio il terzo differenziale sia praticamente inutile,anzi lavora eccome,per me' e' quello giusto., |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
infatti revolution stiamo discutendo sul da farsi e sono d'accordo con te ma lo ero anche prima di adottare come diceva il buon emme e gli altri, olii più densi, infatti appena ho tempo metterò un 50000 100000 50000, un passo alla volta per capire i cambiamenti...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..io domenica girerò con 10mila 20mila 10mila, volevo più duro il centrale ma non avevo in casa niente altre il 30mila, vedremo, ..la pista del Giglio se è come me la ricordo era un pò scivolosetta.....
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
sei morbido morbido......se c'è un po' di fanghetta sei rovinato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
3° Differenziale | Beppe | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 22-10-2007 08:10 |
impressioni motori lelenonmolla | lelenonmolla | Motori | 23 | 16-06-2007 10:50 |
3° differenziale: set-up | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 78 | 21-05-2007 08:28 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |