![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
il turbo si.....ma la traz integrale nn mi ispira più di tanto, sai? è troppo bello sentir le gomme pattinare!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
giusto giusto ,
ma sei hai 4 gomme che pattinano contemporaneamente con ripartizione 40 ant 60 post è la fine del mondo.... va be dai Cichi ti porterà a fare un giro con la sua e poi sentiamo la tua opinione... ![]() poi se invece vuoi provare un bel 50 ant 50post..col delta sei a cavallo se nn ti rebalti prima... ![]()
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ok, se poi vorrai fare un giro su auto con ripartizione 100% al posteriore fammi un fischio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() evviva la mammina sprint ! .. i miei mi avrebbero gia incatenato e disdetto ogni corso di guida possibile e inimmaginabile atto ad ottenere la licenza di condurre ![]() arrivera' anche per te il tempo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
???cichi cm'è il tuo subby??
effettivamente...un giro sul 350z e sui subby me lo farei mooooooooooooooooooolto volentieri..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
qua vige l'istigazione al suicidio io aspetto la 500 abarth se fanno come dicono è un mostro non competerà con i subaru cazz 1400 turbo range indefinito dai 120 ai 150 cv 900 kg di macchina trazione anteriore dura e pura bah mostruosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Quote:
![]() codesta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
nn è quella cangiante che si è vista a monza, vero?
modifiche?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() macche'! a monza non vengo da 2 anni ... modifiche .. alcune ![]() assetto a ghiera distanziali 16 mm ala cerchi 18 estivi / 17 invernali baffo P1 Ala STi V5 specchietti in carbonio sedili STi 02 volante a calice OMP pedaliere sparco vetri oscurati laterali post finale Remus racing luci posizione trasparenti modifica artigianale mascherina e paraurti + griglia copri fendi pompa benzina STi regolatore di pressione benzina malpassi doppia membrana barra duomi OMP anteriore rubinetto tra turbo e wastegate Manometri Temp olio, pressione turbo e temp gas di scarico Defi Eliminazione airbag lato passeggero con cassetto portaoggetti 22b spruzzini IC ... ho rimosso per via dei controlli : clip cofano rally presa d'aria maggiorata (STi03) pop-off a sfiato libero palpebre lester scarico completo (skat) filtro a pannello sportivo barra antirollio posteriore whiteline antilift whiteline e poi non mi viene in mente piu niente in questo momento ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
complimenti Cichi, veramente un gran ferro... subarozzo... che libidine!