![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Etā : 45
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Gran motore Nio! Complimenti per il regalo e per il buon gusto della tua signora
![]() ...ma...comunque sei un pazzo, lo hai giā smontato tutto! ![]() Mi vengono i brividi solo all'idea di fare a pezzi un motore nuovo, ah ah ah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Luca č la prima cosa da fare ,
se nn vuoi bruciare tutti quei soldi con la prima accensione in 3 motori nuovi che ho aperto prima di utilizzarli ho torvato sedimenti di limatura da lavorazione (LRP E NOVAROSSI); bave di lavorazione sugli (LRP) se gli avessi accesi ![]() Ni questo come lo hai trovato? Complimenti per la signore e per il regalo... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Etā : 48
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
a dir la verita'....il primo smontaggio lo faccio sempre dal negoziante....quando posso ovviamente, Nik ha ragione sempre smontare un motore, anche se dipende un po' anche dalla marca eh...personalmente mai trovati difetti negli Os ma per esempio Rb e Sirio smontarli con accuratezza...questo era perfetto, ma ho il sospetto che il negoziante dove l'ho preso controlli lui stesso l'interno dei motori l'antiossidante all'interno era troppo recente secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bravo nio ottimo acquisto ma il motore era sigillato quando l'hai comprato boo? strano saluti dal buggy man akieds
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Azzarola, sedimenti e bave di lavorazione? ![]() Non ho mai preso in considerazione la cosa, ho sempre dato per scontato che motori nuovi fossero giā pronti all'uso. In effetti la prudenza non č mai abbastanza, ma non č mia abitudine aprirli per un controllo. Questa pulce nell'orecchio mi farā prestare pių attenzione in futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Etā : 42
ah nio hai gia aperto i regali...
Bel motore gran belal roba... cmq il mio rb all'interno era perfetto!! nonso il tuo...
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Etā : 48
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
beh a dire il vero anche il mio era perfetto...quello di una amico aveva bisogno di una pulitina all'albero...non so cosa c'era...e so di alcuni con qualcos'altro all'interno......bah speriamo di essere sempre cosi' fortunati Anto'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Etā : 34
aiuto ma io nn sono capace di smontare un motore, nč tantomeno, se trovo imperfezioni, di metterlo a posto!!
quando prendo il motorello nuovo chi dā la sua disponibilitā ad aiutarmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Etā : 61
Nio...compliments ..bel motorazzo(il migliore...) se non sbaglio lo usava gia' ai suoi tempi del revo Zappa.....Riguardo ai motori nuovi.......mai aperto un cavvolo.......ne traxxas,ne i vari sirio,ne LRP,ne HPI.....sono stato tremendamente fortunato allora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Novarossi plus 4c team | Bestia | Motori | 1 | 26-03-2010 07:04 |
Motore Novarossi PLUS 28-3/RT | ruxt | Motori | 1 | 27-10-2008 10:10 |
marmitta per novarossi 528 | trombe | Motori | 18 | 22-06-2007 12:34 |
Motori novarossi | celestinoweb | Motori | 5 | 16-02-2007 20:48 |
Novarossi 528... | immarcescibile | Motori | 8 | 20-07-2006 19:54 |