![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bè... più in tema RC di così non penso sarei potuta essere quest'anno.....
![]() dunque, prima di Natale ci siamo autoregalati: 2 belle radio Hitec Aggressor CRX più i moduli Spektrum Pro con ricevente Micro più il kit Tekno RC per la modifica del serbatoio e relativi serbatoi da 250cc più ( per me che sono tamarra ![]() poi due servi (sempre per me) dell'Hitec per lo sterzo e per il gas sempre per me una bella batteria da 1600mAh per la ricevente.... e sotto l'albero ho fatto trovare al mio Umberto una bella scatonona con: il filtro della MotorSaver maggiorato (che naturalmente mi sono presa anche per me) la marmitta Traxxas preformance (quella in accio lucido) e poi...... udite udite un bel TRX 3.3!!!!! non vi dico la sua faccia...... ![]() altri regali: un bel ciondolo con relativo girocollo per me un libro sui Guinness dei primati abbigliamento ... e per rimanere in tema un bell'elicotterino rc .... di quelli che si fanno volare in casa.... meno male che è in polistirolo e plastica se no non vi dico che danni mi faceva in casa e oggi guardate cosa ha fatto Umberto al suo Revo 2.5 .... ![]() ![]() non stava più nella pelle.....
![]() |
#2 |
Junior Member
Io ho consigliato a un mio amico di prendersi un bel treno di gomme nuove da pista
![]() Non chiedetemi che gomme sono perchè non sono esperto in queste cose ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Bella Hunter non è da tutti i giorni sentire una donzella che è così appassionata di RC...cacchio, ma hai pensato magari di farti clonare!?!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
me lo hanno già proposto.... ma così perderei la mia unicità!!!
![]()
![]() |
#5 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
regali Rc nulla nulla nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
uhm....beh penso lo sappiate ...un bel nova 421 per me da parte di mia moglie...in piu' mi son regalato una frizione degna del motore ed uno scarico laterale con collettore vulkan efra.....ho gia' finito di mettere su il tutto...manca poco alla partenza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/12/27 Iolo (PO) - Trofeo di Natale | Bestia | Eventi e Gare Passati | 19 | 28-12-2009 06:51 |
Buon Natale a tutti!!! | SLAYER | Auguri a... | 111 | 25-12-2009 21:55 |
Regalino per natale? | gmracing | Off-Topic | 8 | 19-09-2008 23:57 |
Buon Natale a tutti | pumba_ | Off-Topic | 15 | 25-12-2007 17:54 |
A Natale 2006 | alrob51 | Presentiamoci | 22 | 24-09-2007 11:11 |