![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
se ti piglia la scimmia del bashing(salto) usa allora le gomme standard a spalla piu' alta,ne risenteranno meno ammo e braccetti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
la miglior opzione offerta da casa HPI sono le dirt bonz
![]() |
#3 |
Senior Member
Ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte cosa significa "serie 40".
![]() ![]() Qualcuno me lo spiega? Sono gomme ribassate? Dimensioni? Uso consigliato? Pro e contro? Così, tanto per non comprare cose a caso..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Le serie 40 hanno la spalla più larga, possono essere montate solamente su cerchi serie 40. Esempio:
- le Bow tie 40 series sono molto utilizzate per la pista ma anche per l'uso normale; - le Mount per terreni umidi o addirittura fangosi; - le Crime fighter come le bow tie, tengono meglio ma si usurano più velocemente, - le Road rage per l'uso su asfalto.
![]() |
#5 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
e cmq per cazzeggiare e fare salti sec me della serie 40 le migliori sono le dirt hawg o le big joe http://www.pro-lineracing.com/proline.html
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
![]() Cmq dipende secondo me dal tipo di terreno dove si gira...le dirt le ho usate sia su terreni asciutti che su strada e non vanno bene,o meglio non mi hanno soddisfatto, la tenuta non era salda e il pollice tremava ad ogni spalancata di gas all'uscita di curva. Le big joe beh si da salti possono anche andare ma sono enormi...cmq ad ognuno i propri gusti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
si, ma da ignorante e con la testa dura, non ho ancora capito la differenza ad esempio con le gomme originali del savage.
quelle originali a quanto ho letto e quel poco ancora che le ho testate non sono proprio spettacolari. io giro ogni volta in posti diversi, erba, ghiaia e piazzale. e voglio costruirmi un po' di rampe per far qualche salto. quindi se dovessi comprare delle gomme nuove cosa prendo? tipo quelle di scatola o serie 40? tutto sommato quelle che ho non sono proprio da buttare, però per un pazzale in asfalto credo che si possa avere di meglio (leggevo le park) e queste sono serie 40? esistono le due versioni? quale dovrei preferire? (avete visto quante domande?!?!?!? si vede che non ci ancora capito niente) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Servi di serie Traxxas su E-REvo | Nomak | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 2 | 05-09-2008 20:16 |
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? | birrozza | Gomme e Cerchi | 2 | 10-05-2007 14:31 |
Big Joe o gomme di serie? | ultimoboyscout | Gomme e Cerchi | 6 | 10-05-2006 12:30 |
MASHER SERIE 40 | Ferrari430 | Gomme e Cerchi | 6 | 05-04-2006 17:00 |