![]() |
|
![]() |
#1 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
Quote:
in pratica hai detto tutti i miei.....he he...mettici i Dire Straits, Clapton ed i Pink Floid...ed hai parlato anche per me.....suono la chitarra da 10 anni nel campo Clapton è stata la mi ispirazione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
amo la musica in ogni sua forma e definizione,a volte mi do' anche alla classica,anche se le mie preferite rimangono il rock anni 70 Led Zeppelin,Deep Purple,The Doors,e la dance anni 80......presente le colonne sonore di MIAMI VICE...che libidine poi con quel testarossa cabrio.....mhhmhmhmhmh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() mi piace tutta la musica .. ma non quella estrema dei vari generi (anche se i miei rave in sala hardcore li ho fatti in passato .. ma ero un pischello stupidello ![]() ![]() in disco .. house .. minimal house ... sven vat e' un istituzione ... Marco Carola (I) .. carl cox .. Schumacher ... e poi ce ne sono moltissimi altri bravissimi e che fanno musica veramente da paura.. non disprezzo anche la commerciale (le piu ricercate ... non quelle stupide) pop italiano e non .. hip hop ... insomma a 360 gradi ... un po' meno sul rock e punk estremo ... anche se le piu commerciali le ascolto volentieri ... cmq la musica e' una cosa che non deve mai mancare ! in nessun luogo !
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Grande Cichi!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
il mio gruppo dal vivo prodigy
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Musica] ObZen - tornano i meshuggah! | tascima271 | Video | 7 | 13-04-2008 18:11 |
parliamo di differenziali | NOTORIUS ZAPPA | ![]() |
6 | 06-01-2007 10:45 |