![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
secondo me è meglio rimanere sui braccetti in plastica. se si rompono costano relativamente poco mentre quelli in alluminio per certi salti non si rompono ma si potrebbero piegare e costicchiano parecchio di più e poi quelli per lst1 hanno la regolazione in mezzo e quindi sono più fragili o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
io li ho montati sul revo (sebbene non ho mai rotto quelli originali .. e ne ho un set completo di scorta cmq) mitico beat !!! belli i video ! va a gusti certamente .. anche io all'inizio cazzeggiavo cosi' .. a salti dunuts ecc. ... ma da quando ho conosciuto la pista .. non faccio altro ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
'O Sceicco!
tks
![]() infatti fatto una volta basta e avanza.......... ora tocca alla pista, speriamo che riesca a trovare un pò di tempo................ ![]() ![]() ![]() besos |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
'O Sceicco!
mi ero detto stop basching e la prossima volta vado solo in pista.....;(
non la prendevo da natale e mi sono ritrovato che mi hanno telefonato per andare...ma dai vieni facci vedere sta famosa tua morosa.... la guardo e mi dico andiamo ci aspettano mò è il tuo momento, fai quello che sai fare meglio: la battona ^.^ mi avvio con la mia lst2 Unz Unz Ops arrivo e mi ritrovo savage, minimoster, mta4.... e e e e e e che ve lo dico a fare............................... è stato una bella giornata perchè forse con 10 persone riusciremo a fare una pista.... sperammm ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
spettacolo beat !!!!
anche se sinceramente ... dopo 3 salti e 2 pieni cosi io mi sarei rotto le balle (parere solamente personale ... per il fatto che sapendo cos'e' la pista .. e l'ingarellamento poi non ce n'e') .. ....e' un po' come girare da soli ... anche la una palla .. lo fai .. 10 min. poi tiri su baracca e burattini e ciao cmq SPETTACOLO di 360 ! ![]()
![]() |
#7 |
'O Sceicco!
Infatti due palle che non finiscono mai..... infatti ero andato per provare i nuovi assetti e quando ti trovi un salto davanti non puoi farne a meno....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Grande Beat!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Se Beat è fidanzato con la 8ight io che ho Lst sono gay? | Cicciotabs | Foto | 8 | 15-05-2007 15:40 |
Per tutti voi Gay nitromani di MG con affetto vostro Beat 'O sciupafemmine...;) | Beat74 | ![]() |
6 | 12-04-2007 20:30 |
Primo video by Beat e la sua nuova morosa losi 8T....;) | Beat74 | Video | 5 | 08-04-2007 09:08 |
Primo intoppo con l'RB | Joe Tenaglia | Motori | 12 | 04-04-2006 20:41 |
parola d'ordine:"beat your truck!" | Rchrome | Video | 5 | 02-02-2006 12:31 |