![]() |
![]() |
#11 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie ragazzi di non avermi scordato
![]() per il 2007 vedrò di essere piu costante,l'anno scorso ho avuto un pò di problemi(per concludere la stagione motociclistica ci ho anche messo una bella clavicola rotta ![]() comunque spero di incontrarvi presto ![]() peccato solo che prima di tornare a guidare il mio LST dovranno prima sbullonarmi ![]() percio se ci si becca respirerò un pò della vostra nitro ![]() sono propio in astinenza!!!!!!!!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
be...che il 2007 sia migliore per te del 2006........tranqui..la nitro te la facciamo respirare aggratis.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Questa foto di repertorio è davvero una chicca, anche se io come al solito sono offuscato da fumi alcolici
![]() Giusto ierisera c'è stato un piccolo reprise per un brindisi all'anno nuovo fra il sottoscritto e Tasci...1 bottiglia di Bonarda, 1 di spumante e 1 di passito...morale, alle 3.30 di questa mattina, avevo qualche piccolo problema a scendere correttamente le scale di casa sua ![]() ![]() ![]() @Joe Finalmente di nuovo sul forum! Cominciavamo a perdere le speranze... Ti aspettiamo in pista alla prima occasione, mittico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
E IO HO AVUO QUALCHE PROBLEMA A SALIRE LE SCALE DEL LETTO A SOPPALCO, MI SONO ARRESO, HO RONFATO SUL DIVANO :d
STAMATTINA SENSAZIONI DI CERVELLO OVATTATO, ERA TUTTO STRANO.... CHISSà COME MAI!
![]() |
#15 |
Member
sempre i soliti voi 2
![]() comunque appena andate a girare vengo a fare da spettatore ![]()