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Vecchio 11-01-2007, 15:03   #1
biolat
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Grazie samu.

A casa ho due filtri, uno con la spugna esterna liscia ed una zigrinata (proprio Fioroni, se ricordo bene).

Stasera provo a piantare il filtro nel collettore originale, vediamo se "me gusta".

Il collettore che hai linkato è la soluzione migliore (a parer mio).

Il filtro oversize invece proprio non mi piace.
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Il mondo è fatto a scalers, c'è chi scende e c'è chi crawler.....
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Vecchio 11-01-2007, 15:12   #2
Mostro Nik
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Hai tempi del mio glorioso super revo
io utilizzavo questa soluzione di collettore e devp dire che mi sono trovato sempre bene...

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXHWU0&P=ML

se giravo su asfalto utilizzavo anche quel filtro con applicata una spugna esterna
altrimenti montavo un filtrone da buggy Mugen sempre su quel collettore...
ciauz
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Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

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Vecchio 11-01-2007, 20:24   #3
tascima271
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un buon filtro "zero sbattimenti" per il revo è l'HPI high flow, il gomito è quello ideale per nn interferire con la corona e il filtro rende ottimamente
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Vecchio 12-01-2007, 06:14   #4
NOTORIUS ZAPPA
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sull'ippo montavo l'ultra racing by Fioroni....la cotoletta per intenderci!!!!!
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Vecchio 12-01-2007, 08:18   #5
Cichi revo
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Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA Visualizza il messaggio
sull'ippo montavo l'ultra racing by Fioroni....la cotoletta per intenderci!!!!!
interessante .. appunto ..

ma dimmi un po' .. del tuo ex filtro integy che mi dici ?
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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Vecchio 12-01-2007, 09:11   #6
Onryo
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ma dimmi un po' .. del tuo ex filtro integy che mi dici ?
Cichi, il tuo filtro Integy è una tamarrata! Solo Zappa può comprare una cosa del genere
Dai che scherzo, è sicuramente un buon filtro, anche se probabilmente va utilizzato in situazioni molto polverose o sporchevoli, visto la scarsa esposizione di spugna. Da portare come ricambio quando le condizioni della pista lo richiedono, con conseguente ricarburazione dato il minor afflusso d'aria.

Effettivamente è sempre complicato trovare un filtro aria adatto al Revo. Quella maledetta corona è sempre di intralcio nel caso il collettore non abbia una "L" abbastanza lunga. Anche secondo me l'unica soluzione è riadattare quello originale con un doppia spugna o un Ultra Racing Fioroni (che fra l'altro sto utilizzando sul Jammin e mi trovo benissimo). L'importante è assicurarsi che non filtrino aria e sporcizia dalla giuntura, quindi fascetta iper tirata e, perchè no, silicone a sigillare il tutto
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2007, 08:43   #7
NOTORIUS ZAPPA
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NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
tamarrata vera pero' buon filtro!
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