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Vecchio 11-01-2007, 17:50   #1
REVOlution
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Questa e' la modifica................
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Vecchio 11-01-2007, 18:03   #2
REVOlution
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Ok ............allora continuo l'aggiornamento delle modifiche fatte:Per evitare un po' che la marmitta mi sporchi tutta la fiancata ho'(come suggeritomi da voi) fatto una piccola protezione laterale e ho installato il center skid RPM ,si monta facilmente e' robusto e poi mi piace anche esticamente.
Bye..........
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Vecchio 14-01-2007, 20:19   #3
FraRevo
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FraRevo is on a distinguished road
Belle le modifiche Revo, soprattutto la deviazione del gas di scarico.
In effetti il tubo in silicone ti farebbe perdere allungo e potenza.

Anche il freno con i dischi in fibra mi sa che da meno noie e forse scalda anche meno.

Compliments!!!!!

Ultima modifica di FraRevo; 14-01-2007 a 20:23
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Vecchio 15-01-2007, 21:48   #4
REVOlution
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Thumbs up

Questo fine settimana e' stato molto produttivo..........ho apportato modifiche agli ammortizzatori del Savage per farlo stare piu' basso. Anche io ho pensato al classico tubo di silicone o di gomma all'interno dell'ammortizzatore ma questo ha molte controindicazioni,la prima è che il tubino si deforma e sgretola molto velocemente lasciando una serie di residui che ostacolano il funzionamento dell'ammortizzatore.Cosi'ho realizzato la stessa modifica che tempo fa avevo fatto anche sul Revo,ho inserito un seger (e-ring) sullo stelo dell'ammortizzarore limitandone la corsa. la prcedura e' molto semplice:smontate lo stelo ,inseritelo in un avvitatore o trapano e fatelo girare poi con un seghetto da ferro con una lama sottile avvicinatevi allo stelo nel punto che volete incidere, in questo modo si forma un solco perfetto dove andrete ad inserire il seger,rimontate il tutto e il gioco e' fatto. Come gia' detto regolando la posizione del seger ,che fara' battuta dentro il serbatoio dell'ammo, potete regolare l'altezza da terra vi consiglio di non esagerare altrimenti avrete un savage rasoterra e troppo rigito.Dopo la modifica ho fatto un piccolo giro di prova e devo dire che sembra un altro monster "molto meglio .........come tenute di strada.............",anche se non ho potuto provarlo totalmente per colpa delle condizzioni meteo.
Inserisco la foto dello stelo.....BYE BYE. fatemi sapere cosa ne pensate
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Vecchio 17-01-2007, 16:07   #5
FraRevo
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FraRevo is on a distinguished road
Bè il lavoretto mi sembra ottimo e anche intuitivo e pratico.

Mi piacerebbe sapere tornando al discorso dei freni in fibra, se hai l'impressione che scaldino meno.

Purtroppo a me è capitato che i freni scaldandosi troppo abbiano trasmesso il calore al pistoncino che a sua volta lo ha trasmesso alla cassa del cambio. Dopo un pò di tempo tutta la scatola del cambio nel punto di supporto e base del pistoncino si è lasciata andare e alla fine non frenava più.
Ho dovuto quindi cambiare la scatola, so che ne esiste una versione in alluminio ma non sono riuscito a trovarla.

Ciao e grazie
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Vecchio 17-01-2007, 18:19   #6
REVOlution
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REVOlution is on a distinguished road
Come dicevo prima ....non ho ancora potuto provare in pista le varie modifiche,ma per quello che ho' potuto testare sembra non scaldino affatto.
Appena avro' testato in pista la frenata ti diro' le mie impressioni finali...................
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 18-01-2007, 09:16   #7
FraRevo
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FraRevo is on a distinguished road
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Come dicevo prima ....non ho ancora potuto provare in pista le varie modifiche,ma per quello che ho' potuto testare sembra non scaldino affatto.
Appena avro' testato in pista la frenata ti diro' le mie impressioni finali...................
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Revolution!!!!!!!!!

Ps.: Ho detto lavoretto ma non intendo assolutamente sminuire l'ottimo lavoro che hai fatto.
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