![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dopo i vostri conZigli mi sono messo all'opera....solo che la fascetta non mi dava sufficiente sicurezza....così mi sono affidato a due giri del buon vecchio filo di acciaio:
![]() ![]() Credo che adesso devo piegare in due il revo, prima che il filtro si stacchi. Controllato anche che non tiri aria, tutto ok.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
solo che ho usato la fascetta stretta fino all'impossibile e poi ho siliconato tutto.... ho anche fatto un sostegnino col filo d'acciaio che arriva fino al roll bar che tiene il collettore in alto bello lontano dfalla corona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
controllato che non ci siano infiltrazioni d'aria beh, possiamo dire che sei apposto...bravo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
io uso quello della kfactory in qualche foto del mio mezzo sul forum lo si vede da quando ho msso su quello 0 problemi ho dovuo solo metter ela sbarretta per tenerlo ben fermo ma è una moda da 5 minuti!!!
qua ci sono un po di punti virgole mettetevele un po come vi piace di piu.......,,,,,,;;;;;,,, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Altro domandone
Altro domandone per voi: ma il doppia spugna, oliate solo la spugna interna o tutte e due?
Io tutte e due, ho sempre il panico di fare danni...megli sbattermi di più a pulire ma filtrare.... ho però visto diversi che oliano solo l'interna, in modo tale che l'esterna non si impastoi troppo.. Voi che fate?
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
interna oliata per bene...esterna normale in modo che non tutta la sporcizia rimanga attaccata
Ultima modifica di Samu; 18-01-2007 a 16:32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
poi amici buggysti Mi fecero capire che comunque la spugna esterna si sarebbe impastata comunque,e che andava oleata interamente anche quella, in particolar modo d'estate con piste molto secche e quindi polverose. In linea di massima oleando interamente anche la spugna esterna, vedrai che difficilmente la polvere riuscirà ad arrivare anche alla spugna interna. Un altro consiglio e quello di prepararti preventivamente 2-3 set completi di spugne gia belle oleate e portartele dietro riposte in un piccolo contenitore per alimenti. In questo caso esagera pure con l'olio, poi al momento di montarle gli dai una leggera strizzatina con della carta assorbente, cosi da assorbire parte dell'olio in eccesso. e infile le monti sul filtro. Altra cosa importante, le spugne van cambiate spesso del tutto, perche dopo tre-quattro lavaggi, anche se non c'e ne accorgiamo cominciano a deteriorarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
oli per filtro aria | Emilio HH ST | ![]() |
11 | 19-02-2011 14:35 |
Filtro aria | Luka | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 05-11-2006 18:01 |
Filtro doppia spugna: vi entra polvere lo stesso??? | immarcescibile | Motori | 24 | 03-10-2006 07:28 |
collettore filtro aria | ciccio1972 | Monster Nitro TRAXXAS | 10 | 04-08-2006 14:43 |
Spugna filtro aria | exo | Monster Nitro TRAXXAS | 39 | 09-03-2006 13:04 |