![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Cacchio Nio l'hai stravolto completamente
![]() Al primo impatto con la foto non capivo cosa fosse successo, pensavo che dopo una giornata particolarmente sfortunata in pista ti fossi ritrovato col Revo a pezzi, poi ho capito...non avevo mai visto uno scarico messo in quella posizione ![]() Ottima inventiva comunque, redistribuzione completa dei pesi, anche se mi ritrovo d'accordo con Nik riguardo alla posizione del serbatoio...ho il sospetto che quando la nitro finisce ti ritrovi con uno sbilanciamento al posteriore. Sarebbe ideale retrocederlo di pochi centimetri, ma è solo una sensazione, se il tuo test in pista ha dato risultati positivi significa che la posizione è corretta. Esteticamente fa proprio una bella scena, se non fosse per gli ammo inconfondibili del Revo, avrei qualche difficoltà a riconoscerne uno. Complimenti e tienici aggiornati sui test futuri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio | general lee | Video | 4 | 25-03-2011 15:33 |
neofita ultimo arrivato | aimcross | Presentiamoci | 24 | 12-01-2009 20:58 |
Un saluto sono ultimo iscritto | bad67boy | Presentiamoci | 17 | 02-02-2008 19:59 |
ultimo lavoro... | davidone | Carrozze e Verniciature | 12 | 03-01-2007 18:29 |
ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 11:51 |