![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Etā : 61
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
consiglio spassionato....un revo(vedi tu) lo terrei...in quanto č un mezzo unico e trasformista...se ti č entrato nel sangue e poi lo dai via dopo un po' di tempo ne rimpiangerai le caratteristiche.....anche per me c'č stato un periodo che ne avevo due..per far posto al truggy ne ho venduto uno solo pero,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Etā : 49
Quote:
e' esattamente quello che voglio fare .. tengo quello che ho creato .. la mia creatura .. 3.3 (in tutto e per tutto) ..tranne x l'rbTM323 ![]() venderei il 2.5 (quello che avevo comprato 3 mesi fa) con l'aggiunta di FOC e gomme nuove (originali)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Etā : 50
per la pista prendi una bella saltafossi....come sabato hai visto,sportellate saltoni e con tutto cio'......... non si rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
se lo faccio e' solo perche' mi e' stata proposta questa alternativa (LST) .. fino a stamattina ero deciso a tenermi 2 revo .. un 2.5 e un 3.3 uppato ... poi ho pensato .. vendo il 3.3 e mi tengo il 2.5 + l'LST (mega uppato) ... ma il 3.3 l'ho talmente sudato ad ordini di materiali che non penso sia il caso di svenderlo .. allora meglio vendere il 2.5 ![]() poi quando veramente avro' piu spazio allora .. jammino ! ![]() so che vanno bene .. ma preferisco altro ... gomme grandi for ever ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Etā : 46
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
se hai intenzione cichi di vendere il freno posteriore beh fammi un fischio!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
![]() e mi sono detto .. beh ... lo vendo a Samu .. tanto lui so che lo cerca ! ![]() poi domenica sono stato in pista a chiasso .. e non mi sono trovato poi male ! anche se sinceramente non vedo ancora questi grandi benefici del diff centrale ! ![]() fammici pensare su un po' ... e poi se decido di venderlo e non hai trovato ancora niente ... te lo spedisco al volo (kit freno post e cassa cambio del freno post) ... solo che a quel punto mi ballerebbe in mano il 3o diff (che senza freno posto non serve a nulla .. a meno che non ti serva anche quello)! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Etā : 46
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
il 3° diff no grazie ne ho giā 2, ma lo metti su ebay vedrai che lo vendi al volo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Etā : 61
Quote:
probabilmente non hai trovato il giusto set-up,senno' te ne accorgeresti subito della differenza......in particolare fai in modo che il freno posteriore intervenga in anticipo rispetto all'anteriore,magari gia' un pelo solo in rilascio.....vedrai che fulmine in inserimento di curva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Etā : 34
se hai intenzione di tenere il tuo pupillo secondo me fai solo bene....ti capisco: due sono un vero e proprio pozzo di soldi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Etā : 44
non farlo
Ragā non vendete mai nulla ve ne pentirete non fate i miei errori. Mi sono trovato sempre senza niente e sono rimasto con la voglia di ricominciare. Pensateci sempre 100 volte prima di togliervi una cosa!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ATTENZIONE! Regole fondamentali per il corretto utilizzo della sezione VENDITA | Onryo | Annunci VENDO/COMPRO | 0 | 28-07-2010 23:14 |
Leggere Attentamente!!! Regolamento per gli annunci di VENDITA. | Samu | Annunci VENDO/COMPRO | 0 | 02-12-2006 18:08 |
Consiglio vendita Savage | Cicciotabs | ![]() |
11 | 20-04-2006 10:53 |