![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
beh .. 35 euro di spedizione .. bisogna capire cosa e' .. e da dove arriva !
io sono arrivato a pagare anche 60$ per oggetti che dubbiamente arrivavano a 60$ di spedizione ... in america ci guadagnano cosi' .. poi alcuni sono onesti e rivedono i prezzi .. altri non rispondo neanche ...
![]() |
#2 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ma quasi quasi reclamo di persona, prendo il primo aereo e vado sotto casa sua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
![]() 15 euro il celere 1 l'ho pagato io per il revo (in scatola) da Bridisi a Varese ... non so se mi spiego ! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Ti consiglio magari di contattarlo per l'ultima volta chiedendogli spiegazioni sulle spese di spedizione, metodo perchè costi così tanto e via, sai non vorrei te lo spedisse in assicurata via corriere allora potrebbero essere tutte ste spese, ma non so, verifica...
se continua a vagare allora apri una notifica dopo una settimana mi pare la puoi fare e descrivi tutto allo staff di ebay, loro ti diranno cosa fare.
![]() |
#5 |
'O Sceicco!
Spedizione ordinaria Bolzano/Napoli : 32 euro
we cmq inutile che vi stia a spiegare il tutto.... NON MI GARBA MANCO UN Pò e anche se ho vinto l'asta e ne vale tutti i 310 eurozzi, se me li fà girare ancora ............ se devo dare i miei tanto sudati soldini a uno che non ti fila di striscio, non risponde alle tue domande, in poche parole ha perso quel poco di fiducia che aveva....e sù ebay se non hai quella i soldi non li mandi...COSI FARò..... ho appena acquistato per 27 euro dalla germania....maròòò mancava poco e cambiavo sesso tanto che mi piaceva il tipo ;DDDDDDD spero che abbiate colto il mio stato d'animo e scusate lo sfogo.... vabbè per farmi passare il tutto, sò cosa fare.....sfogare in MODE 'O Beat hihiih ![]() besos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
![]() risolvi o contesta ... non pagare e basta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
nella peggiore delle ipotesi ti becchi un feedback negativo e non riesci poi a fartelo levare....ma probabilmente ti salvi i tuoi 310 e passa eurozzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Oggetto Misterioso (e MOLTO Scomodo) | Dave Rotella | Off-Topic | 44 | 11-02-2008 10:48 |
revo su ebay | chino72 | Monster Nitro TRAXXAS | 20 | 27-05-2007 13:46 |
TM523 su ebay c'è! | Samu | Motori | 41 | 14-03-2007 15:22 |
Oggetto volante non identificato | aitutaki7 | Foto | 99 | 24-07-2006 16:30 |
TRX 3.3 su ebay | Samu | Motori | 7 | 21-03-2006 16:33 |