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#1 |
Senior Member
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residenza: Milano
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bhè....sconvolto è dire poco!!!
![]() ![]() sei incredibile...l'hai massacrato!! per la distribuzione dei pesi potresti fare varie prove con varie soluzioni, poi lo appendi al filo del bucato che fai passare per il roll bar (io per decidere la posizione del servo dello sterzo ho fatto così) e vedi se ti si inclina in avanti, indietro, a destra o a sinistra.... si tratta di una misura statica ma secondo me è valida, visto che è abbastanza simile alla situazione del modello in salto....che è anche il momento in cui la distribuzione dei pesi conta di più.... |
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#2 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
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Bella Nio! questa è una soluzione che mi è piaciuta perecchio!!!
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----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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quindi? come hai risolto?
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#4 |
Super Moderatore
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adesso che finalmente le tempesta è finita la mia connessione al carbone è tornata alla' normalita ecco come ho fatto tax...
ho usato un contenitore thunder tiger, i fermacavo del talaio traxxas 2,5, coibentato ed impermealizzato la scatola. questa è una di quelle che volte che quando faccio una modifica sono contento al 100% di quello che ho fatto, sono riuscito ad ottenere tutte le caratteristiche che cercavo .... ![]() |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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bel lavoro Conte, come tuo solito, pulito e preciso ma lo sai.... son rompiballe
tre cose nn mi convincono molto 1) pack pile troppo a portata di nitro... 2)cablaggi servi a rischio gremo sotto lo scarico 3)forse troppi pesi concentrati su un lato avrei messo il pack RX sopra il servo sterzo, in modo da avere più peso sul avantreno vista la variabilità di peso del serbatoio forse la sua posizione migliore era centrale, al altezza del roll, 3 dita vanti ripetto a quella originale poi come sempre le mie son parole, andrebbe provato a fondo ad ogni singola modifica
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#6 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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Quote:
![]() ![]() Nio Mi trovi Daccordo Con Tasci sui cavi svolazzanti dalle parti dello scarico... mi fanno un po paura. Per tutto il resto Ti ho gìa espresso i miei dubbi, anche se comunque so che avrai fatto bene i Tuoi calcoli per arrivare a queste soluzioni. Comunque dai... voglio vedere come si comporta in pista, la prossima volta che giriamo per avere una visione piu chiara del Tutto. ![]() |
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#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
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dunque, allora i cavi sono ben fissati al telaio con lo stesso sistema che ha al centro il telaio traxxas, per quanto riguarda la nitro non vedo come possa arrivare alle batterie
![]() per quanto riguarda la distribuzione dei pesi cari miei non volevo fare troppo il ganzo he he.....32 euro ho comprato 4 bilance elettroniche da 4 soldi....he he ![]() è perfetto cosi' credetemi.....spero di avere l'occasione di farvelo vedere in moto tax.... |
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#8 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
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dimenticavo tax, considerando roll bar alettone, cassa radio ed il punto dove sono i cavi, ci vuole un martello da 5 kg su quello scarico per arrivare ai cavi e gliela devi dare pure forte, devi prima rompere il sebatoio, poi la cassa radio e poi dare un'altra decina di mazzate per arrivare ai fili....e non è detto che li pigli eh! he he
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