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#1 |
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il savy con telaio low e cambio 3 marce l'ho visto andare in pista domenica ..
va forte ! secondo me il savy con questo telaio entra in pista in modo concorrenziale ! ![]()
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#2 |
Moderatore
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hey tasci come ce l'hai l'accensione???
se è a strappo tutto ok...se è a roto devi fresare un po di plastica del supporto differenziale per far passare l'asta.... |
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#3 | |
Senior Member
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rotostart, lo strappino nn lo uso più per principio. se c'è solo da sgrattare su plastiche non c'è problem, il dremel vede e provvede. ancora con sta pista nO!! il Savy scaverà i buchi nelle cave! ![]()
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#4 |
Senior Member
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nn basta solo un telaio e la terza marcia, Slayer e imma possono testimoniarlo, serve molto ALTRO LAVORO PER FAR TARELLARE UN SAVY, PER RENDERLO competitivo AVOJA!
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#5 |
Moderatore
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già ....serve molto altro ma alla fine non è competitivo come speri
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#6 | |
Senior Member
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grazie .. allora mi sento proprio una merda a lottare con i savy in pista .. vedere che vinco sempre io .. pensando di saper andare .. invece sono i savy che non vanno ![]() ![]()
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#7 | |
Moderatore
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#8 |
Senior Member
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beh oddio vediamo di non essere troppo drastici, il savy tra i monster ha la sua da dire, nn è fermo, sostenendo questo diremmo una bugia, solo che tra un savy un revo e un lst2 il saverio è quello che deve subire più modifiche per essere competitivo IN PISTA
in un altro contesto, bashing o trial il savy è il capo, e il capo si rispetta sempre!
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#9 |
Moderatore
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niente da ridire tasci...io parlavo di pista....il savy deve essere stramodificato per la pista ma non c'è niente da fare....un losi stock oppure un revo stock gli danno la paga quasi sempre.....
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#10 |
Senior Member
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brake pad, qual'è la soluzione migliore?
doppio in vetronite o doppio in fibra con pad in fibra? singolo anti lock o singolo in fibra?? consigli cercasi
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