![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
vado a curiosare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Raga visto che parlate di manutenzione migliorabile, vi linko un paio di foto mie che feci ai tempi (ormai passati) in cui ho fatto la modifica per usare i gusci portadiff. del Savy X ma tenendo le torrette ammo Nova Rc.
Bisogna mod i supporti paraurti e le spinette che reggono i braccetti superiori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
non ho ben capito la modific ain foto...puoi spiegarla ?
dai tasci che facciamo il team pit bashing savage!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
quello possiamo farlo anche subito!
Bashing Division? he he heeeeeeeeee cmq per la modifica da innovative sono 90£ circa 135€... se nn è urgentissima io aspetterei forse un attimino dando precedenza ad altre parti che ho in testa, tipo individuare Quali parti sono più cedevoli e necessitano un UP urgente
![]() |
#5 |
Moderatore
non hai tutti i torti....cosa pensavi di uppare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
che mi lasciano un po così sono:
casse differenziali C hub Braccetti inferiori (RPM??) dog bone centrali ingranaggeria
![]() |
#7 |
Moderatore
per i braccetti inferiori ho notato che si spaccano spesso dove passano i perni....
però solo se prende delle botte frontali.... poi per le c hub ho quelle davanti in ergal ma non ho mai avuto problemi cn quelle originali per le casse di plastica si...molti problemi...a lungo andare sia la cassa che contiene i satelliti sia quella esterna tendono a deformarsi....con conseguente sgranamento della coppia conica...ho risolto con casse e in alu della gpm e casse dei satelliti della novarc nessu problema aparte il fatto che bisogna spessorare in modo corretto se no esplodono i cuscinetti per latrasmissione centrale ti consiglio i mip....sono ottimi...non si spaccano neanche a volerlo....però devi montare il telaio lungheza standard...e devi fare un uno scavetto nel perno se no scappa via ....ma cmq sono ottimi!!! ingranaggeria....se intendi quella del cambio ho avuto problemi solo con la seconda marcia...anche quella hd della hpi....adesso l'ho montata e ho messo l'attack sulle viti perchè si svitavano col frenafiletti...vedremo... ah e poi ho fatto la super modifica per alzare i differenziali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compatibilità trasmissione | robby | Monster Nitro TRAXXAS | 0 | 23-11-2013 23:59 |
Compatibilita' O.S. .21 RG | Cichi revo | Motori | 4 | 22-07-2007 09:33 |
compatibilità RX Novak con radio JR XS3 | Samu | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 30-05-2007 17:08 |
Compatibilità lst2 e aftershock.... | Beat74 | ![]() |
3 | 26-02-2007 13:35 |
info compatibilità servo | miura | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 06-04-2006 17:59 |