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Vecchio 08-02-2007, 11:02   #1
Cichi revo
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in questo caso io aggiungerei 2 denti sicuri alla corona ...

oppure 1 dente alla campana

oppure intrambe se ancora vai fuori giri

piu denti ha la campana piu diventa lungo il rapporto ...
meno denti ha la corona piu lungo diventa il rapporto ...
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Vecchio 08-02-2007, 11:06   #2
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siamo dei dentisti quà mica scherziamo noi
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Vecchio 08-02-2007, 11:13   #3
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grazie onryo per il link utilissimo....
grazie cichi e bestia per le delucidazioni,ma un ultima cosa voi che rapporto corona campana mettereste di quelle in link di onryo??
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Vecchio 08-02-2007, 11:27   #4
Cichi revo
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chiaramente dipende dal motore e da cosa vuoi ottenere ..

considera che il mio 3.3 ... ma anche il 2.5 con 16/38 va benissimo in ogni condizione di pista (ma credo proprio che i rapporti del Losi siano ben diversi)

il nuovo monta 15/36 ... ti sapro' dire tra qualche settimana come si comportera' ..

ma considera che il motore e' cmq piu potente di quello che hai visto girare (2 giri )
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Vecchio 08-02-2007, 11:40   #5
samuaftershock
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non riesco a trovare da nessuna parte la rapportatura originale,sul manuale come ricambio originale leggo 18t/25T possibile.....
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Vecchio 08-02-2007, 11:44   #6
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nessuna idea sai
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Vecchio 08-02-2007, 13:15   #7
EnRiCo
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Si, la rapportatura originale dei pignoni è 18/25T
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Vecchio 14-02-2007, 10:43   #8
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il losi ha poche possibilità di modifica della rapportatura.

di originale si può solo allungare la seconda prendendo la campana componibile e la corona della seconda più lunga.

in america esiste un tizio che fabbrica i pignoni con 2/3 denti in più ma costano una cifra.

che motore hai? ma che hai messo delle gomme non della serie 40? non è che hai messo delle ruote da truggy?
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Vecchio 14-02-2007, 12:09   #9
samuaftershock
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il losi ha poche possibilità di modifica della rapportatura.

di originale si può solo allungare la seconda prendendo la campana componibile e la corona della seconda più lunga.

in america esiste un tizio che fabbrica i pignoni con 2/3 denti in più ma costano una cifra.

che motore hai? ma che hai messo delle gomme non della serie 40? non è che hai messo delle ruote da truggy?
No le gomme sono della serie 40 sono le crime fighter PROLINE,montate su velocity 40 PROLINE il fatto e che il Losi in generale nasce con i rapporti abbastanza corti,modificandogli lo scorrimento dovuto dalle gomme i rapporti si accorciano troppo per lo meno sulla mia che monta un 26 di motore,LST2 che monta il 28 magari non ha questi problemi e' anche vero che i scatola esce con le gomme piu' alte di spalla...
Comunque ho risolto mettendogli il pignone da 22 per la 2°abbinato con la corona da 66"e' l'unico kit high speed Losi per allungare la seconda...
Non l'ho ancora provato sono curiosissimo,appena la provo poi vi faccio sapere!!
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Vecchio 08-02-2007, 18:12   #10
maralb
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Originariamente inviata da samuaftershock Visualizza il messaggio
non riesco a trovare da nessuna parte la rapportatura originale,sul manuale come ricambio originale leggo 18t/25T possibile.....
Samu con le gomme + basse tipo le seria 40/Phanter dovresti usare almeno un + 2 20/27 solo che non si trovano facilmente
guarda sul link sotto vengono sui 40 dollari spediti
http://www.1320.4t.com/custom2.html


okkio che se superi i +3 devi limare la corsa del supporto motore per indietreggiare un po il tutto
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