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#1 |
Senior Member
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in effetti è da provare.....che sfiati è impossibile,considera che prima nel foro c'era l'alberino di avviamento e le tolleranze non erano da urlo....sicuramente adesso è piu' ermetico....l'unica variabile in sospeso è che si generi piu' pressione nel carter e a lungo andare la pasta rossa venga "sparata" fuori dalla sede....lo provero' prima in cantina.....eventualmente la sostituisco con un mastice metallico bicomponente...
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#2 |
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ma lo spazio occupato dall'alberino e relativo disco che "grampa" la biella per darle l'avvio ora e' a vuoto ?
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#3 | |
Senior Member
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Quote:
l'LRP ha l'uni interno al carter..alloggiato in un trascinatore che si vede anche nella prima foto....il cuscinetto l'ho tolto, cosi' l'alberino(meno masse in movimento)..purtroppo il porta-uni l'ho dovuto lasciare altrimenti il tappo sarebbe risultato troppo poco profondo....questa è la vera differenza sostanziale rispetto ad un vero tappo cieco...il fatto che ho ancora delle masse che girano all'interno del motore.....comunque un passo avanti rispetto a strappino e rotostart... |
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