![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo la mia testolina da cavolo..
nn so sinceramente quanto ti duri quel foro tappato con la pasta rossa Es: alle prime accensioni del Novarossi ho rotto immediatamente lo strappino non per via della candela ma mi si è rotta la guida che fa su la cordicella.. cmq per accenderlo pur di farlo girare nn avnedo avuto ancora il rotostart avevo messo l'alberino al suo posto ed accendevo il motore con il trapano e una bussola da 10.... il problema che girando ad un filo di gas tutto ok ma quando cercavo di portare la manetta a metà gas l'alberino shizzava via... Quindi visto che il tuo motore lo userai a pieno e nn a metà gas.. io ti consiglerei di utilizzare del bicomponente e sei sicuro che nn si sposta.. oltrettutto con quello riusciresti anche a colmare il vuoto all'interno e se sei bravo fai la guida x la manina della biella.. complimenti per il lavoro fatto fino ad ora... ciao Nik
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Donato...non lo so, ma così a prima vista non mi convince...
Anche se credo che Ti sarai fatto, certamente per benino tutte le prove del caso... per cui mi guardo bene dal dire.. non và. Però Stiam parlando di un tappo motore, valuta bene ogni minima cosa, che se qualcosa va storto... il danno potrebbe essere grosso. ..ma soprattutto cerca di valutare l'efficacia del lavoro in condizioni di prolungato utilizzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
tant'e' che a quel livello non so proprio se tiri o spinga ...
e mi sa che tiri ... non so se mi hai capito .. ma credo di si ..
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
scusa emme....ma non potevi lasciare lo strappino e avviarlo a cassetta???
io facevo cosi con l'xtm 24.7 sull'hb.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
non potevo Sly....per montare lrp con strappino sul jammin bisogna spessorare di un cm i banchetti motore......facendo cosi' il volano rientra all'interno del telaio impossibilitando l'accensione con la cassetta....a meno di allargare e non di poco la finestrina sul telaio..ma non mi sono fidato,per ovvie conseguenze strutturali...comunque tranqui ragazzi....visto che ho fatto trenta faccio trentuno...portero' il tappo da un saldatore e faro' riempire il foro con saldatura di alluminio.....come si faceva ai tempi con i carter delle vespe che si bucavano scavando colla fresa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
OS Speed Tuned VZ-B Spec | witeg | Motori | 5 | 12-05-2008 16:42 |
Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 11:22 |
Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 18:15 |
LRP V- SPEC 3 | emmedi40 | Motori | 11 | 08-05-2006 11:36 |
Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 12:43 |