..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2007, 13:56   #1
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Donato...non lo so, ma così a prima vista non mi convince...
Anche se credo che Ti sarai fatto, certamente per benino tutte le prove del caso... per cui mi guardo bene dal dire.. non và.
Però Stiam parlando di un tappo motore, valuta bene ogni minima cosa, che se qualcosa va storto... il danno potrebbe essere grosso.
..ma soprattutto cerca di valutare l'efficacia del lavoro in condizioni di prolungato utilizzo.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2007, 14:22   #2
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
tant'e' che a quel livello non so proprio se tiri o spinga ...

e mi sa che tiri

... non so se mi hai capito .. ma credo di si ..
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2007, 17:34   #3
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34
SLAYER will become famous soon enough
scusa emme....ma non potevi lasciare lo strappino e avviarlo a cassetta???

io facevo cosi con l'xtm 24.7 sull'hb....
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2007, 20:12   #4
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da SLAYER Visualizza il messaggio
scusa emme....ma non potevi lasciare lo strappino e avviarlo a cassetta???

io facevo cosi con l'xtm 24.7 sull'hb....

non potevo Sly....per montare lrp con strappino sul jammin bisogna spessorare di un cm i banchetti motore......facendo cosi' il volano rientra all'interno del telaio impossibilitando l'accensione con la cassetta....a meno di allargare e non di poco la finestrina sul telaio..ma non mi sono fidato,per ovvie conseguenze strutturali...comunque tranqui ragazzi....visto che ho fatto trenta faccio trentuno...portero' il tappo da un saldatore e faro' riempire il foro con saldatura di alluminio.....come si faceva ai tempi con i carter delle vespe che si bucavano scavando colla fresa....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
OS Speed Tuned VZ-B Spec witeg Motori 5 12-05-2008 16:42
Help lrp z.28 spec 3 3d0 Motori 2 09-08-2007 11:22
Info su OS VZB V-Spec cebino Motori 8 06-03-2007 18:15
LRP V- SPEC 3 emmedi40 Motori 11 08-05-2006 11:36
Info Z.28R Spec.2 slimfire Motori 1 02-05-2006 12:43


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it