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Visualizza i risultati del sondaggio: .21 o .28? | |||
.28 |
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19 | 44.19% |
.21 |
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20 | 46.51% |
butta il truggy è meglio..... |
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4 | 9.30% |
Chi ha votato: 43. Non puoi votare questo sondaggio |
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Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
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#1 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io nio monto un 3.5 ti spiego il perche ' tutte le gare che ho fatto ho sempre montato un 28 gran basso ma in allungo si siede va benissimo su un monster che ha il cambio .permettendo di sfuttare tutta la sua potenza .ma in un mono marcia truggy il motore deve avere una coppia di giri piu' sfuttabile tipo 3.5 .da quando ho provato il 21 le cose sono molto cambiate
1 molto piu' guidabile 2 consuma meno 3 fai della strada senza faticare nel correggere continuamente il mezzo 4 la potenza e' nulla senza il controllo PRECISO SONO MIE OPPIGNONI TUTTO DIPENDE DALLO STILE DI GUIDA MA DA QUANDO HO MONTATO DEI 21 SONO MOLTO PIU' PULITO NELLA GUIDA E FACCIO MENO FATICA A GUIDARE ![]() ![]() ![]() |
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#2 | |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
Quote:
![]() ovvio che considero molto anche il p7... |
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#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
si dona', ancora lo devo montare, io e joe avevamo gia' ponderato la scelta da tempo, e poi...cosi' in pista con due mezzi uguali è un'altra storia...
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#4 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
.21!
Motore più aggressivo e lineare. Quoto Emme e Lele per le altre osservazioni, consuma meno, è più facile da gestire in pista e ti sa regalare qualche soddisfazione in più. I .28 erogano molta coppia ai bassi, li ritengo più dedicati al sano bashing da monster ![]() |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
t'han gia detto tutto loro, vai di 21 e te lo ripeto,ho il 28 sul jammo, gran bassi, nel misto nn spalanco pena il traversone e la perdita di tempo, ma che bassi, pago in allungo, ma sono più pronto sotto, in partenza nn mi tieni ma servono i pollici, quelli che nn ho, ma perlomeno il motore c'è
![]() p.s. A BREVE mi 21izzo pure me, evvai di STS, me piasce, costa un cazzo e picchia duro!
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#6 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
siamo in due a non averli.....o perlomeno non ho la costanza per tutto l'arco della manche....sei sempre a combattere per tenere dritto il mezzo ed alla fine sono stanco come se avessi scalato una montagna..... ![]() ![]() ![]() |
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
devo dire che a suo tempo anche io son stato combattuto d questa decisione.
Alla fine per i motivi che già son stati accennati sopra mi son buttato sul .21 Ho marcato spesso gli americani di truggyracers, seguendo molte discussioni relative ai motori, e ho notato che in linea di massima anche loro, che in un certo senso coi truggy hanno da insegnare, ancora ogginegli States la maggioranza va per il 21 e non per il .28 |
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#8 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
.21 per sempre.....esistono solo i 3.5.......veri gioielli di ingegneria....EROGAZIONE,DURATA,CONSUMI,GESTIONE,P OTENZA....unico neo i PREZZI salatissimi!!!!!!!
![]() ![]() @Nik: Grazie per la stima..............o mi pigli per il culo ![]() ![]() ![]() |
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#9 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
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#10 |
Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 40
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
domenica sono andato a girare con il mio kyosho st-r....con 2 motori della stessa marca (sts) uno .21 e l'altro .28......bè è successo quello che tutti ti stanno dicendo....ho iniziato con il .28...gran bassi ma...pochissimo alungo...la pista non è molto veloce....ha molte curve strette e lente...e con il .28 dovevo stare attento a dosare il GAS....mi sembrava di girare fortissimo ma....era piu il tempo che stavo a controsterzare che altro.....ho fatto 2 pieni(6:30 il pieno)e mi sembrava di aver girato un etrnità!!!poi ho smonato e monato il .21...bè è successo quello che non pensavo..sopratutto perchè la pista era fangosa e il terreno davvero molto pesante...bè il .21 girava molto piu forte eccome e poi in tutta tranquillità....ho fatto 3 pieni(10min il pieno) e non ero per nulla stanco...guida molto piu rilassante e molto piu competitiva!!
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