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Visualizza i risultati del sondaggio: .21 o .28? | |||
.28 |
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19 | 44.19% |
.21 |
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20 | 46.51% |
butta il truggy è meglio..... |
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4 | 9.30% |
Chi ha votato: 43. Non puoi votare questo sondaggio |
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Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
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#1 |
Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 40
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
domenica sono andato a girare con il mio kyosho st-r....con 2 motori della stessa marca (sts) uno .21 e l'altro .28......bè è successo quello che tutti ti stanno dicendo....ho iniziato con il .28...gran bassi ma...pochissimo alungo...la pista non è molto veloce....ha molte curve strette e lente...e con il .28 dovevo stare attento a dosare il GAS....mi sembrava di girare fortissimo ma....era piu il tempo che stavo a controsterzare che altro.....ho fatto 2 pieni(6:30 il pieno)e mi sembrava di aver girato un etrnità!!!poi ho smonato e monato il .21...bè è successo quello che non pensavo..sopratutto perchè la pista era fangosa e il terreno davvero molto pesante...bè il .21 girava molto piu forte eccome e poi in tutta tranquillità....ho fatto 3 pieni(10min il pieno) e non ero per nulla stanco...guida molto piu rilassante e molto piu competitiva!!
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#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
grazie colomer, una sfida reale fra i due è un'ottimo spunto, dunque da quello che ho capito è opinione della maggior parte di noi che un 28 non ha allungo sufficiente per un mezzo veloce quanto un truggy o buggy (ripeto consumi a parte).......
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
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si nio il 28 da tutto in basso ....apri e hai una potenza tutta li .
il 21 apri e senti un motore progressivo che ti fa fare della strada e hai tempo per capire la traiettoria in piu' e un piacere in inserimento curva ![]() il 28 apri e lui ti butta tutta la potenza se non hai i pollici di velluto fai tutta la pista che sembri ubriaco ....guida faticosa e non permette errori . parlo per il mio livello e stile di guida ..... |
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#4 |
Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 40
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non è che se monti un .28 è cortissimo..puoi sfruttare il fatto della grande potenza allungando un poco il rapporto e guadagnare qualcosa in alungo....il problema però stà nel fatto che il .28 è davvero diffcile da controllare...puo essere forse piu divertente...pero la guiga diventa davvero piu faticosa...e stressante..mi immagino una finale da 30min...allucinante dovresti guidare concentratissimo!!!
se però magari la pista è molto fangosa...il terreno pesante...il mezzo inizia a farsi pesante(se si immagina tutto il fango che entra....e sulla lunga distanza diciamo finale di 1ora il .21 potrebbe sfiaccarsi il .28 invece ne risentirebbe molto meno)cmq questi sono casi estremi!!! cmq domenica come ti dicevo ho provato il .21 STS.....costa una scemata rispetto alla concorrenza..l'ho abbinato alla sua marmitta....e come prestazioni e affidabilità(una volta carburato non si spegne piu è favoloso in questo senso)è davvero buono tienilo in considerazione!!!ciao |
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#5 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
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Quote:
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
caro Nio ... non posso aiutarti ma ho letto il 3d ... e personalmente da persona che praticamente non sa di cosa state parlando ... e quindi imparziale totalmente ...
vai di .21 ! .. diciamo che il rapporto e' di 10:1 per il .21 ![]() cmq voto .. butta il truggy e' meglio ! ![]() ![]()
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Revo addicted ![]() ![]() |
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#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
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Io utilizzo sia il 28 che il 21...preferisco il 21 perchè mi piace cercare di tenerlo nervoso ai bassi ( ci vogliono dei buoni servi ed una frizione coi fiocchi) e poi spalancare il gas raggiungendo tutta la sua potenza negli alti! l 28, proprio perchè hanno una gran coppia ai bassi, in genere richiedono una guida meno nervosa. Ma io non sono un gran pilota
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#8 |
Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
Età : 40
Messaggi: 93
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se vuoi però un .28 che ha anche un alungo da paura stai su L'axial .28(cè anche il .32 ma è davvero esagerato)l'ho visto girare oggi pomeriggio...senza parole davvero!!!è impressionate..a qualsiasi regime spinge..e ha un allungo impressionante..penso possa sverniciare qualsiasi motore della concorrenza....e poi il costo non è per nulla esagerato!!!appena ho le finanze lo compro al volo!!!
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