..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2007, 15:18   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
risveglio la discussione dopo un test di 2 giorni con il TM523 ...

che dire .. fantastico ... non ho notato particolari difficolta' di carburazione se non che (come tutti credo) soffre molto la differenza tra serbatoio pieno e vuoto ... il che significa che se vuole terminare il serbatoio bisogna fare i conti con un motore grasso a pieno carico (poi magari sono io che sbaglio qualcosa) ...

ho usato una candela turbo N6 ...

e' spettacolare la coppia in basso ... ha (questi tutti pareri personali da persona che tanta esperienza non ne ha) un buon allungo ... certo che bisogna andarci cauti con il ditino del gas ... sbandiera ogni dove .. la gestione del mezzo e' diventata un po' piu impegnativa ... seppur ho un diff centrale riempito a 500k .. (che forse e' troppo) ...

il mezzo al cambio in seconda tende ad alzarsi a pieno gas.. nulla di ingestibile .. anzi .. forse non rende in performance di cronometro ma e' bello vederlo puntare alto regalando qualche stacco di anteriore (controllabilissimo) ..

detto questo .. sono pienamente soddisfatto del motore
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 17:06   #2
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
quindi Sandro una furia!!! era pensabile che lo fosse visto e considerato che il suo fratello minore il 323 lo è già di suo un bel motorozzo che a mio avviso è gestibilissimo e secondo me sfrutti a pieno a differenza del 523 che ha bisogno di più controllo...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 17:18   #3
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
quindi Sandro una furia!!! era pensabile che lo fosse visto e considerato che il suo fratello minore il 323 lo è già di suo un bel motorozzo che a mio avviso è gestibilissimo e secondo me sfrutti a pieno a differenza del 523 che ha bisogno di più controllo...
credo che a questo punto necessiti di diverso setup diff .. ant, post e centrale ...

cmq quando hai bisogno di andare .. vai !

vero anche il 323 viaggia ... eccome viaggia .. ben sufficiente come dici te .. forse proprio piu gestibile .... ma cmq mi trovo bene anche con il 523 ..

certo .. senza il centrale penso che saresti sempre in piedi .. ingestibile ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 17:22   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
senza il 3° diff ormai non potremmo vivere!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 17:45   #5
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
non dirlo a chrome .. che con il suo picco faceva i loop da terra senza salti ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 18:39   #6
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 56
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
questo è il mio secondo 523.


BESTIALE.
Ma col terzo differenziale è tutta un altra vita, la potenza si gestisce.
Cichi mi sento di darti un consiglio: anche io avevo problemi da metà serba in giu. le ho provate tutte.... poi la luce... ho cambiato tre serbatoi, l' originale, quello dell' hellfire e finalmente il mugen.. un altro pianeta.
Il bogging è finito.
__________________
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2007, 19:25   #7
garn One
1° Segretario
 
L'avatar di garn One
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 56
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0
garn One is on a distinguished road
Poi, anche se i segreti dovrebbero restare tali... , prova la soluzione della spirale:



funziona

qua vedi meglio pure il serbatoio:

__________________
garn One non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Richiesta per acquisto EBAY Jorrison Pagamenti e Spedizioni 9 11-02-2012 14:16
Aggiotaggio su ebay Rouge711 Negozi 11 02-11-2007 20:48
revo su ebay chino72 Monster Nitro TRAXXAS 20 27-05-2007 13:46
TM523 - rapporto con serbatoio / carburazione Cichi revo Motori 3 21-03-2007 08:41
TRX 3.3 su ebay Samu Motori 7 21-03-2006 16:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it