![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
senza il 3° diff ormai non potremmo vivere!!!
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non dirlo a chrome .. che con il suo picco faceva i loop da terra senza salti ...
![]()
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
1° Segretario
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 57
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
questo è il mio secondo 523.
BESTIALE. Ma col terzo differenziale è tutta un altra vita, la potenza si gestisce. Cichi mi sento di darti un consiglio: anche io avevo problemi da metà serba in giu. le ho provate tutte.... poi la luce... ho cambiato tre serbatoi, l' originale, quello dell' hellfire e finalmente il mugen.. un altro pianeta. Il bogging è finito.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
1° Segretario
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 57
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Poi, anche se i segreti dovrebbero restare tali...
![]() ![]() ![]() funziona qua vedi meglio pure il serbatoio: ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
BRAVO GIANLUCA ottima soluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Minkia Garn !
![]() e' un astronave ! ok .. provero' ad allungare il tubo benzina e fare la spirale ... cosa intendi come bogging ? la differenza di carburazione grasso/magro a seconda del livello di carburazione ? io uso il serba 150cc Hellfile cmq mai problemi di spente ... e sempre il succhio all'ultima goccia ! ![]() il mugen e' il migliore ?
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
1° Segretario
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bologna
Età : 57
Messaggi: 403
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Come detto ho posseduto due 523, prima versione e seconda versione.
La RB è infatti intervenuta a migliorare alcuni aspetti del primo. Mi spiego, inizialmente il 523 soffriva di spente improvvise e la carburazione andava aggiustata da metà serbatoio in poi, inoltre soffriva di spente nelle curve a sx e la ghigliottina del carburatore si apriva solo del 95%. Questi difetti hanno afflitto molti dei possessori di quel motore, come saprà che frequenta il forum della RB. Alla fine però Rody è riuscito a far quadrare il cerchio, si è scoperto infatti che il punto debole era il carburatore che veniva di fatto sradicato dalla sua sede dai leveraggi del gas/freno facendo prendere aria, inoltre hanno provveduto a sostituire i cuscinetti e ad aggiungere guarnizioni per una maggiore tenuta all' aria. I problemi sono quasi del tutto scomparsi. Se non che gli utenti del forum hanno continuato a migliorare la BESTIA arrivando a consigliare di allungare il tubo miscela anche mediante quella spirale che difatto aiuta ad evitare le bollicine del vapor loc. Serbatoio: quello dell' hellfire, ottimo per quel mezzo, sul revo con quel motore aveva dei problemi di schiumaggio da 1/2 serbatoio in giu, forse responsabili delle smagrite. Questo fenomeno che si è manifestato sul mio revo erà diffuso tra molti utenti del forum RB che consigliavano quello della MUGEN. RISULTATO: motore RB seconda versione, tubo benzina più lungo, spirale e serbatoio mugen = NESSUNA SPENTA FINO ALLA FINE DELLA MISCELA, STABILITA' DELLA CARBURAZIONE...... GODIMENTO ASSOLUTO. ciao, spero di esserti stato d' aiuto.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Richiesta per acquisto EBAY | Jorrison | Pagamenti e Spedizioni | 9 | 11-02-2012 14:16 |
Aggiotaggio su ebay | Rouge711 | Negozi | 11 | 02-11-2007 20:48 |
revo su ebay | chino72 | Monster Nitro TRAXXAS | 20 | 27-05-2007 13:46 |
TM523 - rapporto con serbatoio / carburazione | Cichi revo | Motori | 3 | 21-03-2007 08:41 |
TRX 3.3 su ebay | Samu | Motori | 7 | 21-03-2006 16:33 |