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Vecchio 06-03-2007, 17:22   #1
Samu
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senza il 3° diff ormai non potremmo vivere!!!
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Vecchio 06-03-2007, 17:45   #2
Cichi revo
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non dirlo a chrome .. che con il suo picco faceva i loop da terra senza salti ...
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Vecchio 06-03-2007, 18:39   #3
garn One
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questo è il mio secondo 523.


BESTIALE.
Ma col terzo differenziale è tutta un altra vita, la potenza si gestisce.
Cichi mi sento di darti un consiglio: anche io avevo problemi da metà serba in giu. le ho provate tutte.... poi la luce... ho cambiato tre serbatoi, l' originale, quello dell' hellfire e finalmente il mugen.. un altro pianeta.
Il bogging è finito.
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Vecchio 06-03-2007, 19:25   #4
garn One
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Poi, anche se i segreti dovrebbero restare tali... , prova la soluzione della spirale:



funziona

qua vedi meglio pure il serbatoio:

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Vecchio 06-03-2007, 19:27   #5
lelenonmolla
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BRAVO GIANLUCA ottima soluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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se non son matti non li vogliamo
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Vecchio 07-03-2007, 08:20   #6
Cichi revo
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Minkia Garn !

e' un astronave !

ok .. provero' ad allungare il tubo benzina e fare la spirale ...

cosa intendi come bogging ? la differenza di carburazione grasso/magro a seconda del livello di carburazione ?

io uso il serba 150cc Hellfile

cmq mai problemi di spente ... e sempre il succhio all'ultima goccia !

il mugen e' il migliore ?
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Vecchio 07-03-2007, 18:15   #7
garn One
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Come detto ho posseduto due 523, prima versione e seconda versione.
La RB è infatti intervenuta a migliorare alcuni aspetti del primo.
Mi spiego, inizialmente il 523 soffriva di spente improvvise e la carburazione andava aggiustata da metà serbatoio in poi, inoltre soffriva di spente nelle curve a sx e la ghigliottina del carburatore si apriva solo del 95%.
Questi difetti hanno afflitto molti dei possessori di quel motore, come saprà che frequenta il forum della RB.
Alla fine però Rody è riuscito a far quadrare il cerchio, si è scoperto infatti che il punto debole era il carburatore che veniva di fatto sradicato dalla sua sede dai leveraggi del gas/freno facendo prendere aria, inoltre hanno provveduto a sostituire i cuscinetti e ad aggiungere guarnizioni per una maggiore tenuta all' aria.
I problemi sono quasi del tutto scomparsi.
Se non che gli utenti del forum hanno continuato a migliorare la BESTIA arrivando a consigliare di allungare il tubo miscela anche mediante quella spirale che difatto aiuta ad evitare le bollicine del vapor loc.
Serbatoio: quello dell' hellfire, ottimo per quel mezzo, sul revo con quel motore aveva dei problemi di schiumaggio da 1/2 serbatoio in giu, forse responsabili delle smagrite. Questo fenomeno che si è manifestato sul mio revo erà diffuso tra molti utenti del forum RB che consigliavano quello della MUGEN.

RISULTATO:
motore RB seconda versione, tubo benzina più lungo, spirale e serbatoio mugen = NESSUNA SPENTA FINO ALLA FINE DELLA MISCELA, STABILITA' DELLA CARBURAZIONE...... GODIMENTO ASSOLUTO.
ciao, spero di esserti stato d' aiuto.
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