![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
dite solo quando ci si organizza e ci sitrova io ci sto'!!
lavoro sempre permettendo..
![]() |
#2 |
Senior Member
Purtroppo anche il piazzalone della base e' stato chiuso!!!!
![]() ![]() ![]() Troviamo al piu' presto una nuova location per smannare per benino i nostri mostri!!!! DAI RAGAZZI FUORI DEI POSTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
nonstante la mia latitanza... causa lavoro....grrrr.....
vi penso sempre... e oltre a cercare un posto dove fare una pista (ma con il fatto che cambio lavoro non so se riuscirò a farla) mi sono guardata in giro per trovare un degno sostituto del bossi.... eeee...... cosa ne dite del mega parcheggione dell'auchan a rescaldina? c'è asfalto, sterrato e anche bosco e illuminazione non manca mai.... per la madama non so... però ci si può provare e poi è vicino a quella vecchia.... per chi non sa dov'è basta uscire dall'autostrada a Legnano e seguire Rescaldina e trovate l'ingresso sulla destra del centro commerciale, seguite per l'ingresso del parcheggio a sinistra e poi girate la prima a destra in fondo c'è lo sterrato, a destra il bosco e davanti l'asfalto.... se invece si esce a Saronno si va a destra al semaforo e ancora a destra all'altro sulla saronnese direzione Legnano sempre dritto finchè non si vede l'auchan sulla sinistra in un mega rotondone.... cosa ne dite??? mi mancano gli incontri del venerdì sera ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ue bagai!!!!allora si ricomincia o no coi venerdi sera in gruppo???al bossi è sicuro che non c'è piu niente da fare??altro vicino al brutal king???dai bagai che voi siete della zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
ti quoto alla grande slay..............ma non ne avete parlato alla cena finnica????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
cavolo ce ne siamo dimenticati
poi adesso che viene la bella stagione si sta bene anche di sera...birretta ,rampa truggy, monster, videocamera!!! al bossi non c'è prorpio piu spazio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
purtoppo il bossi è out da quando hanno fatto il nuovo parcheggio.... l'unico che mi è venuto in mente e il parcheggio dell'auchan che non è lontano da lì... altro non so
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
buona sera a tutti | erdnut | Presentiamoci | 10 | 02-02-2011 12:32 |
[Lombardia] Milano | Jorrison | Incontriamoci e Giriamo | 212 | 26-01-2009 21:49 |
[Lombardia] Lodi | Massyyyyy | Incontriamoci e Giriamo | 6 | 14-05-2008 19:11 |
Buona sera a tutti! | niferro | Presentiamoci | 12 | 13-05-2008 20:04 |
venerdì 14 aprile | rcsteve | Foto | 18 | 16-04-2006 12:12 |