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#4 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
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Quote:
il toe posteriore l'ho lasciato neutro,per il camber mi sono aiutato con un piano perfettamente parallelo al terreno ed uniforme(la mia penisola della cucina... :lol: ) e delle squadrette da disegno fregate a mio figlio.. :lol: Poi un po' di precisione,molto okkio e nessuna premura... Fai conto che un lavoro perfetto(fatto utilizzando il set-up dedicato) non servirebbe a molto,in quanto dopo un po' d'uso le ruote si svergolano e girano storte un po' per i cavvoli loro.....nell'on-road è molto piu' importante calibrare gli angoli caratteristici.. :lol: :lol: [/b][/quote]bhè io le squadrette nn le devo fregare a nessuno....giusto ieri ci ho litigato x fare una tavola a china... :lol: va bene grazie! uhmmm....che dici un goniometro può aiutare? altra domanduccia....mi spieghi un po' le caratteristiche dei vari rokers? |
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