![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Primo non debuttava!!!!!
Secondo,per vincere quel mondiale,tutti si ricordano la sportellata a Damon Hill che gli costo' il mondiale,beh il ragazzo e' recidivo ci provo' anche con Jacqeus Villeneuve a Suzuka 97,pena............SQUALIFICA SCHUMY.......SUCK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dona io mi riferivo
a quei spettacolari anni dove le formulauno giravano con il minimo indispensabile di elettronica cambio manuale ecc ecc.. nel quale contava x il 50 % il mezzo ed il restante 50% o + doveva mettercelo il pilota... ![]() Poi se proprio vogliamo precisare quell'anno ayrton non ha corso come sapeva correre... sembrava stesse facendo solo presenza..bho.... Nulla a togliere a Shumy ma non mi sento di venerarlo... ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Member
L'elettronica ormai la fa da padrona e anche i regolamenti.
Tutto viene gestito dai box e dai regolamenti (gomme,motori ecc.ecc.). Secondo il mio personalissimo parere,Schumaker era un pilota che sapeva oltre alle sue doti, anche sfruttare nel miglior modo tutta l'elettronica presente a bordo di una Formula 1. Vi ricordate il mitico duello Arnoux-Villeneuve negli ultimi due giri del Gran Premio di Le Castellet (credo),l'anno non lo ricordo (gli anni passano). Che gassssss! Esaltanti,spettacolari,leggendari.........ma con i regolamenti attuali sarebbero stati sicuramente squalificati.
![]() |
#4 |
Senior Member
Grande roger quella era la formula 1!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
1° Segretario
solo per precisare che non conosco lo " Shumaker " di cui parlate....Io conosco solo un tal " ShumaCHer Michael " 7 volte campione del mondo.
Che sia antipatico o no sempre sette ne ha vinti..... Ferrari e Benetton, e per favore non paragonatelo a Mansell o a Hill ne tantomeno a quello sfigato di Villenevue figlio. Per quanto mi rigurda come tecnica di guida, negli ultimi anni, solo Hakkinen gli era vicino. Senna: lui era di un altro pianeta, come uomo e come pilota, i due non sono paragonabili, le loro carriere si sono solo incrociate per poco e nell F1 pochi anni sono anni luce. E' come chiedersi se è meglio Pelè o Maradona. Per quanto mi riguarda, chiunque sia al volante.. chiunque sia al muretto... sempre FORZA FERRARI!!!!!!
![]() |
#7 |
Member
Rigurda......riguArda,siamo umani.
Forza Ferrari!