![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gran bella recensione Zappa,
mi sembra che il prezzo lo valga tutto visto tutto il materiale dato in dotazione tipo chiavi filtri molle e barre Non male... per quanto riguarda le prestazioni secondo me una volta scoperto il set -up giusto questo mezzo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora non ti manca che macinare km e nitro.... Ben tornato nella scuderia TEAM LOSI ciauz
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bella recensione Zap !
![]() certo che e' un mezzo stupendo .. e' un po' che lo guardo (da quando mi e' venuto il pallino del truggy) .. e devo dire che apparentemente sembra proprio un bel mezzo (certo io di esperienza ne ho poca ... certo sarebbe bello vedere una bella prova dal vivo ) non vedo l'ora di vederlo in azione !
__________________
Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Recensione ultra profezzionale...grande zap!!!
Io ho sempre creduto nel progetto...e mi ha sembre fatto sbavare ...e poi un particolare che hai tralasciato è la leggerezza dell'insieme...o no?
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
esatto...il nuovo truggy della Losi pare essere nella sua categoria il mezzo piu' leggero...grande Zappa,ottimo acquisto ed ottima presentazione...sono sicuro che a breve nel forum ci saranno altri proprietari dell'eight...mettici due foto del mostro svestito pero'.....giusto per completare degnamente il topic....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Le mie prime impressioni, (ma proprio le prime eh, poi ci sarà tempo e modo di metterla davvero alla frusta, per ora è andata a passeggio diciamo!) riguardanti la 8T sono positive!! E' impressionante guidarla, pare che abbia una camera d'aria tra il telaio ed il terreno. Sui salti il suo comportamento è ottimale e il mezzo è prontissimo alle correzioni in volo, quando necessitano. Una mia personale interpretazione di questo bellissimo mezzo è il paragone ad un animale: mi ricorda molto una gazzella: agile e veloce, pare quasi che nei salti si allunghi...roba da matti!!! Sembra viva questa 8T. I materiali plasticosi sono di ottima qualità, morbidi quasi flessibili, il telaio flette quanto basta per avere un binomio perfetto tra questo e le plasitche...credo che sia proprio per questo che si deve il suo particolare comportamento! Le gomme si scatola hanno una buona mescola e quindi buon grip generale, la loro incollatura ai cerchi non è cmq all'altezza del mezzo (vanno rincollate via via che si gira per riaverle ben salde al cerchio) la scocca è bellissima nel suo design e piuttosto robusta, siamo quasi ai livelli lexan ProLine e cmq di scatola una delle migliori. Per ora mi fermo quà, sono le 13.00 ed io vado a mangiare cucù!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Eccoci quà ancora a parlare delle impressioni a riguardo, avendoci fatto qualche lt
...dunque come nel post precedente spiegavo, questo mezzo sembra vivo!!! Lo riconfermo...ha una guidabilità molto sincera performante come pochi questo gioiello di progettazione e pesi, l'errore non lo perdona molto volentieri e diventa inutile utilizzarlo con gradazioni di olii per i differenziali che stravolgono troppo la sua natura di iena per tenerlo a bada....non accetta compromessi. Queste sono alcune accortezze per avere il mezzo migliore di come esce di scatola: una frizione differente da quella di scatola, il funghetto dentro gli uniball dello sterzo, il filtro serbatoio assolutamente nella sua corretta ubicazione (nella vaschetta) oring per il serbatoio, un ferma scarico con molla, gomme differenti per maggior grip (quelle di scatola sono oneste ma mai all'altezza se andiamo nello specifico del loro comportamento, rispeto alla concorrenza) nuovi cuscinetti per quanto riguarda il gruppo frizione e campana in particolar modo. Per sicurezza due anelli di alluminio onde evitare la fuoriuscita delle spinette degli omocinetici e per ultimo una buona scorta di viteria apposita in pollici, un avviatore universale o specifico et voilà ecco la iena pronta per correre!Concludendo, la 8T è una macchina meravigliosa ed entusiasmante, adattissima soprattutto alle competizioni a patto che la si utilizzi sempre con le giuste accortezze e soprattutto con la dovuta manutenzione senza piangere qualche euro di troppo. Insomma è una belva che richiede una certa mentalità e precisione.....precisione già...tanta precisione...anche nella guida!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Il mito!
Il campione umile e disponibile con tutti! Grande Drake! E' lui che stà portanto la 8 e la 8T sui podi delle gare più importanti di mezzo mondo!N.B. stupenda la colorazione ufficiale delle sue macchine!
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| presentazione | thealbert | Presentiamoci | 7 | 04-05-2010 14:34 |
| Presentazione | Giacomo86 | Presentiamoci | 4 | 12-11-2009 10:28 |
| presentazione | guada | Presentiamoci | 9 | 10-11-2009 22:04 |
| presentazione | truffolo | Presentiamoci | 6 | 10-11-2009 09:31 |
| presentazione | samuel | Presentiamoci | 11 | 09-11-2007 10:12 |