![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bella recensione Zap !
![]() certo che e' un mezzo stupendo .. e' un po' che lo guardo (da quando mi e' venuto il pallino del truggy) .. e devo dire che apparentemente sembra proprio un bel mezzo (certo io di esperienza ne ho poca ... certo sarebbe bello vedere una bella prova dal vivo ) non vedo l'ora di vederlo in azione ! ![]()
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Recensione ultra profezzionale...grande zap!!!
![]() Io ho sempre creduto nel progetto...e mi ha sembre fatto sbavare ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
esatto...il nuovo truggy della Losi pare essere nella sua categoria il mezzo piu' leggero...grande Zappa,ottimo acquisto ed ottima presentazione...sono sicuro che a breve nel forum ci saranno altri proprietari dell'eight...mettici due foto del mostro svestito pero'.....giusto per completare degnamente il topic....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Le mie prime impressioni, (ma proprio le prime eh, poi ci sarà tempo e modo di metterla davvero alla frusta, per ora è andata a passeggio diciamo!) riguardanti la 8T sono positive!! E' impressionante guidarla, pare che abbia una camera d'aria tra il telaio ed il terreno. Sui salti il suo comportamento è ottimale e il mezzo è prontissimo alle correzioni in volo, quando necessitano. Una mia personale interpretazione di questo bellissimo mezzo è il paragone ad un animale: mi ricorda molto una gazzella: agile e veloce, pare quasi che nei salti si allunghi...roba da matti!!! Sembra viva questa 8T. I materiali plasticosi sono di ottima qualità, morbidi quasi flessibili, il telaio flette quanto basta per avere un binomio perfetto tra questo e le plasitche...credo che sia proprio per questo che si deve il suo particolare comportamento! Le gomme si scatola hanno una buona mescola e quindi buon grip generale, la loro incollatura ai cerchi non è cmq all'altezza del mezzo (vanno rincollate via via che si gira per riaverle ben salde al cerchio) la scocca è bellissima nel suo design e piuttosto robusta, siamo quasi ai livelli lexan ProLine e cmq di scatola una delle migliori. Per ora mi fermo quà, sono le 13.00 ed io vado a mangiare cucù!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Eccoci quà ancora a parlare delle impressioni a riguardo, avendoci fatto qualche lt
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Il mito!
![]() N.B. stupenda la colorazione ufficiale delle sue macchine! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Eccoci quà a parlare ancora della 8T ed in particolare questa volta della SUA AFFIDABILITA' nei materiali offerti di scatola!! A 10 lt esatti, in questi 4 mesi passati a correre tra tanta polvere e poca argilla (vista la stagione) è arrivato il momento di vivisezionare il mezzo quindi passando in sua compagnia delle piacevoli ore inizio col smontare il differenziale posteriore poi quello centrale ed infine quello anteriore. Ispeziono i cuscinetti e vedo che su un totale di 6 nessuno è sciupato! Quindi passo al rifacimento dei differenziali e al suo interno ispezionando satellini e planetari più perni vedo che tutti sono in perfetto stato! Inizio così a pulire ed a riempire le cassa con gli olii da me scelti :7000 ant 10000 centr 5000 post, derivazione TeamLosi, quelli di scatola e che la Losi consiglia considerando che è una macchina che predilige gradazioni non troppo elevate per garantire tanto grip e maneggevolezza, tenete conto che Drake la maggior parte delle gare utilizza tale gradazione ma con un 3000 al post quindi ancora più libero! Richiudo il tutto ed voilà inizia l'ispezione dei cuscinetti ai cardani (sono due per il post e due per l'anteriore) e soltanto uno, quello al post esterno lo trovo con la schermatura un poco sciupata. Ispezione ai cuscinetti ruote ed omociteciti (due per ruota, uno grande all'interno ed uno piccolo all'esterno) ed anche quà tutto ok! Si va avanti e si conclude con l'ispezione delle torrette dello sterzo e pure lì tutto ok!! Ovviamente si cambiano tutti i cusicnetti anche se in buono stato di manutenzione, per questa operazione io ho scelto il kit della FAST RACE apposito per la 8T, lo si trova facimelmente in Italia e la merce è di buona qualità (almeno ad occhio, ma verificheremo spero solo tra altri 10 lt senza brutte sorprese quindi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
presentazione | thealbert | Presentiamoci | 7 | 04-05-2010 13:34 |
Presentazione | Giacomo86 | Presentiamoci | 4 | 12-11-2009 09:28 |
presentazione | guada | Presentiamoci | 9 | 10-11-2009 21:04 |
presentazione | truffolo | Presentiamoci | 6 | 10-11-2009 08:31 |
presentazione | samuel | Presentiamoci | 11 | 09-11-2007 09:12 |