![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
tranquilli bagai, LELE......
NON MOLLA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Forza Lele!!!
Falli piangere!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
ciao ragazzi sono qui a raccontarvi la 1 prova di campionato italiano a monsumanno ....arriviamo al dunque
la pista e' fantastica liscia come un biliardo salti che fanno paura e il salto principale denominato da me spacca mezzi ho visto dei buggy rompere l'inpossibile quel salto non perdona se sbagli rompi ......io fortunatamente era l'unico salto che riuscivo a fare . arrivo sabato mattina nelle 8.00 vado in direzione do la tessera e mi chiedono quando vuoi girare ( gara di campionato italiano e chiedi a me quando voglio girare caz qui sono inportante) chiamano per microfono gli altri truggysti e ci si mette d'accordo per girare ci danno 30 minuti poi patono le prove libere truggy di 5 minuti i truggy eravamo in 4 (2 losi 1 jemmin 1 kyosho per la domenica previsti altri 3 arrivi ) partiamo a girare ripeto pista bellissima lunga che non finisce piu' e tecnica ma allo stesso tempo velocissima .....io andavo benino almeno restavo in pista e' che non avevo fatto i conti che gli altri 3 il quale uno e' un certo sammuele lenzi ( sinpaticissimo ) che semplicemente volavano veloci costanti e tenevano aperto veramente ....( il mio cervello pensa che forse ho esagerato a provare a fare una gara di campionato italiano li vanno e basta mica cazzi e cachi ) in tutta la giornata di sabato ci hanno fatto fare 3 battarie da 5 minuti e rendo onore a chi a gestito la gara che in mezzo a 140 buggy e' riuscito a infilare i soli 4 truggy che cerano ........i buggy al sabato si giocano le qualificazioni per la domenica 10 e dico 10 batteria da 5 minuti . la domenica i motori si accendono alle 7.30 con le semifinali buggy ... ma qui viene la pecca il tempo peggiora inizia a piovere ....io penso subito caz il camper se non lo sposto subito mi tocca chiamare bestia a tirarmi fuori (terra acqua fanno fango camper pesante tu ti pianti ) corro e sposto il camper . poi io e boris il mio fido ( amico meccanico ) ci mettiamo a guardare le batterie di qualificazione baggy . tortorici laffranchi boero lenzi .sono dei marziani ve lo garantisco io gli altri sono umani che vanno fortissimissimo . vado in direzione e capisco che con la pioggia che veniva il tempo era ristretto e avavano ancora un mucchio di gare da fare quindi i truggy sarebbero stati per ultimi ....non inmagino neache come possa essere ridotta la pista dopo 10 datterie sotto l'acqua ....decidiamo di tornare a casa tanto occasione per vincere non l'avreei avuta probabilmente mi avrebbero dato un giro .conclusioni mi sono divertito o conosciuto tutti i piloti piu' bravi d'italia e ho visto come guidano e da loro si puo' solo inparare . da oggi ho deviso che gare inportati per il momento le abbandono e mi concentro solo sull'allenamento per poi presentarmi l'anno prossimo pronto e preparato . ( non bisogna fare i passi piu' lunghi della propria gamba . volevo vedere a che livello ero ora lo so .....meglio allenarsi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
grande l'idea di partecipare comunque...in ogni sport ci sono i marziani,non ti preoccupare..l'importante è dare sempre il meglio di se stessi...e se gli altri vanno il doppio complimenti a loro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
quoto! Donato parole sante!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Un applauso imprimis per la tua modestia e non ultimo per aver partecipato ad un evento che ti ha catapultato nel mondo delle corse "VERE"!!!!!!
non che tutte le altre siano finte,per carità,ma sicuramente il livello che si trova ad un italiano è davvero altissimo. Allora ti aspetto alle gare del salame,è lì che ci si prepara per i podi importanti!!! www.rustymodels.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Grande Lele!!!
![]() ...ora però vogliamo le foto! ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/10/28 Alife (CE) - C.I. Truggy - Coppa Italia Junior+Senior | Beat74 | Eventi e Gare Passati | 13 | 05-11-2007 18:42 |
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme | lelenonmolla | Foto | 10 | 18-04-2007 12:15 |
2007/09/30 Alberobello (BA) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 4° Prova | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 0 | 05-03-2007 15:02 |
2007/05/27 Pavia (PV) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 3° Prova | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 0 | 05-03-2007 14:59 |
2007/04/29 S.M.Sala (VE) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 2° Prova | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 0 | 05-03-2007 14:55 |