![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io sul jammin con la Jconcept, ho risolto il problema della rottura nella zona posteriore, mentre domenica mi si e rotta davanti sui parafanghi in abedue le parti.
la Jconcept o notato nei cappottamenti che piega molto sui piantoni del vetro anteriore per poi scaricare nella zona parafanghi con conseguente rottura. Joe quanto ci a messo la scocca ad arrivare da RCbodyworks???
__________________
Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Maremma diavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() un colpo al cuore....la colorazione della scocca è una delle mie preferite!!!! P.S. Gran mezzo Joe...gran mezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ma è il prima che mi ha fatto penare.... mark non risponde tanto velocemente alle mail, e secondo me manco le legge... in pratica da quando gli inviai la mail per chiedergli di inviarmi una richiesta di pagamento con paypal che ero pronto a fare un ordine, a quanto la mail è arrivata e ho potuto pagare son passati circa 20 gg.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NEW - Mugen MBX7 - NEW !!! | Bestia | News | 38 | 17-03-2013 08:02 |
Mugen MBX6T | Bestia | Video | 2 | 15-06-2009 22:46 |
Telaio Mugen | NIOREVO | Foto | 20 | 16-07-2007 09:28 |
mugen...... | Devil82 | Truggy MUGEN | 14 | 30-05-2007 21:51 |
Mugen MBX5T | Joe Tenaglia | Video | 11 | 12-09-2006 11:33 |