![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() ![]() In Italia purtroppo il velox non è uno strumento di dissuasione alla velocità, come in altri paesi, ma è diventato una fonte di guadagno. Dovremmo proprio metterci d'accordo e per un mese rispettare TUTTI i limiti di velocità... OVUNQUE... LE cose cambierebbero, ma la mia è pura utopia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Sbirri bastardi!!!
...se no molto più drasticamente togliamo tutti le targhe e viaaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma dai.... sta giocando a nascondino con gli amici!
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
appena pagato 800 euro di multa per eccesso di velocita'!!!!!!!
VACCA LADRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
e via a fare aperitivi feroci!
![]() |
#6 |
'O Sceicco!
vabbè quel tipo di lavoro solo un cornutone lo può fare....con la moglie non si drizza + e si eccita facendo ste minkiate da senza palle......
![]() se lo vedessi io, mentre passo con la macchina gli dire: Lotttttttttttttttttttttttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Mmmm... Io assolutamente non sono il tipo che va piano per strada... O non girerei con la macchina che ho. Per cui, decisamente non mi lamento se mi arriva una multa per velox (collezzionista assiduo)... Qualunque sia il modo con cui l'han presa... Per il semplice fatto, che anche se fossero stati appesi a testa in giù dietro un cavalcavia, io ero sempre e comunque dalla parte del torto. E, la legge dice che me lo meritavo. In ogni caso, chi ha la coscenza pulita, non dovrebbe temere, e chi ce l'ha sporca, non si dovrebbe lamentare. Sbaglio?
Poi, se vogliamo contestare le leggi che impongono limiti a dir poco ridicoli, parliamone, ma non incazziamoci se ci colgono con le dita nella marmellata. Sono tutti bravi così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Vetro, un conto è andar forte e prender velox regolari, e fin qui ti do ragione...
Un conto è vedere vigili o poliziotti appostati peggio dei briganti a far agguati... ![]() ![]() Se non sbaglio la legge dice che i velox dovrebbero essere ben visibili. Se così non fosse allora saremmo in torto in 2 no? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
Si, ok, nascosti quanto ti pare, ma sempre te vai oltre i limiti di legge, i briganti siamo noi, non loro... Se uno dice, "tra 100mt c'è un velox" come succede in molte strade qui a Roma, io per primo rallento, passo, e riaccelero. Che senso ha? Te lo dico io: Nei tratti con questo sistema, si formano code incredibili e spesso incidenti per gente che visto il cartello all'ultimo rallenta, creando ingorghi e spesso tamponamenti. Per quanto riguarda la legge, non ne so nulla, ma per logica mi sembra assurda. Il problema di fondo son proprio gli italiani. In Germania, con tutto che le autostrade sono senza limiti di velocità, raramente ho incontrato qualcuno che corresse veramente e spesso quando succedeva aveva targa straniera. Qui in italia sembra di essere sempre in un gran premio. E' purtroppo una questione di mentalità. A questo punto son poche le soluzioni. Anche cambiando le leggi, l'italiano medio sarà sempre indisciplinato. Non che la repressione sia giusta, ma altri modi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Si si.. alla fine purtroppo è la nostra mentalità che è sbagliata.
Io vado spesso in Svizzera per lavoro, e ti assicuro che lì i limiti si rispettano... ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Davvero ganzo! | Onryo | Off-Topic | 12 | 26-01-2008 23:33 |
Davvero Mitici!!! | SLAYER | Off-Topic | 9 | 24-01-2008 13:37 |
bellissima, merita davvero | garn One | Video | 1 | 24-08-2007 08:32 |
siete in 5 in auto e bagalio pieno e i mezzi | ElBurcio | Foto | 9 | 31-01-2006 17:49 |