![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
come al solito non è facile diagnosticare via internet....di primo acchito mi verrebbe da dire che il motore è sabbiato...basta un niente senza filtro,e per di piu girando in pista polverosa,per sputtanare il motore....se ci si accorge bisogna spegnere subito il motore, in caso contrario son dolori...il fatto che il pistone al PMS faccia ancora sforzo non sempre è indice di buona compressione,ma è dovuto alla lavorazione conica dello stesso e del cilindro...in poche parole..ti sembra ancora buono in realta' se n'è andato....l'unica cosa che puoi provare è (secondo quello che hai scritto) smagrire sotto....forse se sei fortunato è veramente troppo grasso(ma allora lo sarebbe stato anche quando andava bene,a meno che tu non abbia smanettato con gli spilli...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ciao emme ...
certamente no ... non avevo mica intenzione di mettere un accoppiamento 3.5 qualsiasi .. io cercavo il suo esattamente .. anche per una questione di travasi ecc... ah .. capisco .. beh ... si effettivamente questa storiam me l'ha iniziata a fare quando poi mi sono accorto che ero rimasto senza filtro ![]() ![]() bah ... provero' ancora (tanto e' li montato) a smagrire in basso e vedere ... ma dubito ... si se mi fai sapere quale accoppiamento posso utilizzare mi fai un favore... se vuoi posso vedere e farti la foto del cilindro .. per i travasi, ecc... altrimenti lo butto e fuck .. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
prova a mandarmele emmedi40.@virgilio.it ti faccio sapere se vale la pena cambiare l'accoppiamento o buttare il motore.....tieni conto che se ci va' solo l'originale non costa meno di 120 euro(eppoi sarebbe da vedere comè messo il resto del motore,cuscinetti,albero,biella...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
appunto quello che ti volevo dire..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
niente emme .. ricontrollato e' tutto ok ..
era solo un problema di carburazione dei medi ! ![]() mi e' andata proprio bene ... il motore ora va proprio bene .. la sua compressione non l'ha mai persa ...di fatto era improbabile fosse andato ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Quote:
ti è andata bene...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HoBao HYPER ST PRO - Finalmenteeeee | silent_pc | Foto | 27 | 02-05-2008 12:45 |
Hobao Hyper ST PRO | Bestia | Foto | 5 | 31-10-2007 15:46 |
Hobao Hyper St Pro | emmedi40 | Truggy HOBAO | 3 | 23-07-2007 14:21 |
Hobao Hyper ST rtr | Bestia | Video | 1 | 19-07-2007 23:10 |
hyper 8 in volo | termik777 | Foto | 1 | 17-05-2006 07:29 |