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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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carburazione grassa ... gira lo spillo del massimo in senso orario 1/4 alla volta .. vedrai che man mano mettera' la seconda .. e non si spegnera'
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Revo addicted ![]() ![]() |
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#2 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
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ciao Davide, ho letto solo qualche giorno fa la tua mail al riguardo, scusa se no ti ho risposto subito.
nel frattempo hai risolto?
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----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
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#3 | |
Member
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Riva del Garda
Età : 47
Messaggi: 65
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Quote:
per quanto riguarda il mio problema ho quasi risolto..... invece potresti consigliarmi un buon motore per il mio revo 2.5 non mi interessa che sia molto piu potente solo vorrei che fosse molto affidabile
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
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picco serie max
oppure gli ofna max (stessa solfa dei picco)
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#5 | |
Member
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Riva del Garda
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Messaggi: 65
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Quote:
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#6 | |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
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Quote:
Io, prima che uscisse il 3.3, ne ho cremati parecchi di 2.5 ma tutti avevano abbondantemente passato il 30L senza nessun problema e mi sono pure preso la soddisfazione di portare via delle coppe ad altri monster che montavano dei BigBolck ![]() ![]() ![]() Quella che sicuramente è la prima cosa che da noia al 2.5 (come del resto a tutti motori del mondo) è il sistema d'avviamento EZ o simili. Per chi fa un uso frequente del Revo e magari è più voltato alla pista che al semplice svago è consigliabile l'acquisto della cassetta d'avviamento che tanto ti resta e vale per tutti i motori. Come seconda cosa controllerei le condizioni del filtro aria, del manicotto di scarico, delle guarnizioni del serbatoio e dei tubi benzina. Se tutte queste parti sono in buono stato prova con questa carburazione. 8 mezzi giri del Max e 4 mezzi giri del Min. Da questa carburazione di partenza dovresti trovare quella ottimale muovendoti di pochissimo in più o in meno a seconda delle condizioni del tuo motore e dell' umidità dell' aria di dove ti trovi. Come candela ti cosiglio fortemente quella originale Traxxas (che è di una durezza non ben precisata) o in alternativa delle 4 o la max 5 di altra marca (quelle che con i mie 2.5 funzionavano meglio erano delle SH).
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