![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
x tascima: si, ho notato ke ora è tutto recintato(hanno fatto un parcheggio) così sono tornoto dalle mie parti e sono andato in un altro parcheggio ke mi hanno detto a breve sarà asfaltato
![]() x speden:non è ke ho poi avuto kissakè di problemi....certo su un mezzo così è ovvio ke non tutto sia proprio accessibilissimo!! altri aggiornamenti: oggi nell'infilare le pile di sotto mi si è dissaldato il filo...lo scomparto delle pile è qualcosa di veramente maligno!!! mazza se si fà fatica a incastrare lo spinotto nel portapile x inserirlo!! e poi ho notato ke manca una parte ke farebbe da protezione (visto ke lì ci passa l'albero della trasmissione) ke cè nel manuale (pag 9 foto 5-4 art. mg055).oltretutto consiglio visto la sua precarietà di prenderne uno di scorta per sicurezza (costa davvero pochi euri) oppure di inserire un pacco da 5celle mignon modificando il portapile (togliendo quindi la parte con i contatti e lasciando il coperchio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Cen MG16:
Oggi ho provato ancora un bel pò!!(dopo averlo carburato x bene a casa) Devo ammettere ke mi ha stupito!! Anke se l'altezza dal suolo non è enorme il cen si arrampica davvero bene anke sulle salite + ostike (+45°) e sui grossi sassi. Ho notato un leggero sottosterzo penso dovuto al set-up + ke altro,la frenata la devo rivedere xkè 2volte mi si è cappottato in avanti (causa probabile il fondo e le ruote con tanto grip) ma la trazione di questo "affarino" è davvero impressionante. Altro fattore ke mi ha stupito è la solidità del modello, salti, cappottamenti e pietre prese in pieno non hanno minimamente messo in crisi la meccanica del modello! Impressionante! Davvero ottimo lavoro CEN !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
confermo, ne ho visto uno girare oggi e devo dire che è davvero gnucco, non si ferma mai!
![]() |
#4 |
Member
immagino sia il mio che hai visto
![]() concordo su buona parte delle cose dette sul cennino ![]() a parte questo direi che ha la marmitta e il serbatoio da sigillare meglio.... cmq da buon elettricaro mi sa che ci metto un bel brushless con lipo ![]() come primo monster (monsterino va....) a scoppio cmq sono rimasto contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Il motore x mè è ottimo e non ho rotto proprio nulla...unica pecca forse nella carburazione "della casa" ke non andava proprio....però x il resto và ke è una meraviglia anke se confermo ciò ke hai detto sulla marmitta!!!
|
![]() |
![]() |