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#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Ciccio ,
non ha tutti i torti Enrico...io giro con il parastrappi regolato così: dal tutto chiuso apro di 1/8 e come potranno confermare molti i salti non li evito...eppur le mie coppie coniche sono perfette... con LRP.Z28 SPEC 3 Secondo me può essere una questione d'accoppiamento oppure il nostro amico @powercortex si è divertito a fare born out.... ciauz ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#2 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
residenza: lugo
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Messaggi: 53
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burn out????????che sono???????
il differenziale prima andava bn ( cho fatto 4 litri) poi quando ho stretto il parastrappi ho sgranato.........coincidenza? |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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molto probabilmente...
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Bho dite quello che volete ma io col parastrappi tutto chiuso non giro
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#5 |
Member
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ho smontato il differenziale (solo ora perche ero in francia)
e mi sembra che sia tutta a posto senza sgrnanamenti!!!!!!!!!!! potrebbe essere che erano le viti che chiudono la cassa che erano svitate????? inoltre ijn uno dei bicchierini era inserita una rondella.... da che parte va?a destra o a sinistra? vi prego di rispondere perche a breve dovrei andare a un raduno!!!!!!!!! |
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#6 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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La rondella serve per spessorare dalla parte della corona quindi va proprio da quella parte li .... per quanto riguarda lo sgranamento controlla anche i satelliti e se i differenziali sono tutti a posto controlla pure la trasmissione centrale, anche li ci sono un pignone e corona conici
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#7 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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ho controllato tutto e nn cè lombra di uno sgranamento!!!!
sembra vada tutto bene!! come posso fare a capire se ho sgranato il diff? in che senso la trasmissione centrale? cosa intendi? visto che devo sostituire il grasso cosa ci posso mettere? lo userei per la pista su sterrato e su erba..... |
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