![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Etā : 46
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
lo so considerando che sto aspettando da circa un mese č normale che l'ansia prenda il sopravvento...
![]() |
#2 |
Senior Member
Etā : 36
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
com'č finita ragazuoli?
![]() |
#3 |
'O Sceicco!
Etā : 50
mi sā che tutti hanno ricevuto il pacco....
anche io....ma cmq l'ho presa un pō in quel post............mi servirā di esperienza.....
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate giā..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento č quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
anche a me finalmente si č risolta nel migliore dei modi!!!
![]()
![]() |
#5 |
'O Sceicco!
samu cosa? nel migliore dei modi? ciop hai avuto quello che ti spettava di diritto e l'hai ricevuto dopo 2 mesi? ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate giā..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento č quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
dico nel migliore dei modi perchč mi ha regalato 1 scocca oltre alle altre 2 che aspettavo, quindi ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto, dico nel migliore dei modi perchč finalmente mi č arrivato il pacco...
![]() |
#7 |
'O Sceicco!
infatti scusami non avevo letto tra le righe forse mi ha scaxxato la faccina che hai messo "
![]() per me ZAPPA č OFF.....spero che ritorni presto fra NOI...aspetto quel giorno con ansia............................................. .....e poi senti che musica ![]() a me ha deluso profondamente, al telefono e nelle contrattazioni e leggendo i Vostri feedback era OK...ma mi sā che si č perso per strada..........................
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NOTORIUS ZAPPA | aitutaki7 | Feedback Utenti | 48 | 02-04-2008 22:06 |
Scoop! ZAPPA & Jammin... | Jorrison | Video | 29 | 18-02-2008 11:37 |
alla fine me li so dovuti fa da soli vedete<------ | eight-t | Truggy LOSI | 8 | 31-12-2007 16:12 |
Auguri a... NOTORIUS ZAPPA | nicodrago | Auguri a... | 28 | 14-12-2007 13:48 |
eccolo il motore per zappa | alias | ![]() |
8 | 29-03-2006 09:31 |