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#1 | |
Super Moderatore
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#2 |
Moderatore
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davvero una figata e devo dire che i cambiamenti di setup si notano subito su sta macchina!!!
prossimo passo è mettere un bel .21 nervoso al posto del picco .28 non avendo gli olii a dietro non sono riuscito ad eliminare un fastidioso saltellio dato da alcune buche su rettilineo ![]() la prossima volta mi porto a dietro pure gli oli... |
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#3 | |
Senior Member
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probabilmente l'hai fatto...dovevi mollare tutto il precarico delle molle...anche a me è successo..poi mi sono accorto che gli ammo posteriori erano quasi secchi... ![]() |
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#4 |
Moderatore
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gli ammo sono a posto..riempiti l'altro giorno...magari provo a precaricare di meno...vediamo come si comporta...
ue dona....ma tu sul posteriore del jammin come ce l'hai settata la barra antirollio, l'altezza da terra, camber e convergenza??? grazie mille per le info |
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#5 |
Senior Member
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..pista di Pessano di mercoledì???
..hai fatto la tessera? ...ti preannuncio che il 27 ti scopiazzerò bellamente l'assetto visto che per quella data riuscirò a malapena a metterlo in condizione di muoversi.. ![]()
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#6 |
Super Moderatore
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Sui tracciati tipici che abbiamo noi in Italia (poco battuti e con pochi salti) è preferibile usare olio non troppo duro per quanto riguardano gli ammo in maniera da poter arrivare ad un giusto compromesso di comportamento e cioè una sorta di rigidità senza però perdere il grip necessario e quindi riuscire ad evitare proprio quel saltellamento a cui tu Slayer di riferivi. Altra cosa molto importante sono le gomme che stavi usando....Se per esempio stavi usando le Brik (quelle di scatola fornite dalla Hong Nor) non sono formidabili come altre più blasonate per via del poco grip offerto e del troppo centrifugamento alle alte velocità quindi questo non fa altro che aumentare il problema!Di conseguenza se hai tali problemi nei dritti la risposta nelle curve sarà certo non ottimale mentre è fondamentale riuscire a dare la giusta aderenza a tutte e quattro le ruote cosa che poche volte però vedo nel comportamento di un truggy! Oltree alle soluzioni di gomme olii e configurazioni di ammortizzatori è importante limitare il fine corsa proprio di questi e lo si può fare con l'inserimento di grani. per quanto riguardano gli olii da inserire nei differenziali invece ognuno utilizzerà delle gradazioni in base al suo stile di guida: il mio per esempio mi ha sempre portato ad usare (partendo dal frontale) 10.000 - 7.000 - 1.000
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#7 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
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grazie mille bestia!!!
cmq avevo montato delle bow tie mt su cerchi ofna con offset ...la prossima volta clglio provaer le crime fighter...cosa dici, meglio spuna dura o morbida?? per gli ammo in effetti li ho caricati abbastanza duri...ho messo un 50 sia davanti che dietro...(olio schumacher preso da bolton) nei diff ho messo olio ulimate racing in questa sequenza: davanti 7000, centrale 15000, dietro 3000 dici di abbassare a 10000 il centrale?? per i fine corsa intendi i grai sui braccetti?? |
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#8 | |
Senior Member
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bella domanda...faccio prima a fartelo vedere a Bologna da Dave.... ![]() |
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