![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() Guarda Towerpro/Bluebird/Cirrus...stessa identica roba, tra l'altro i Cirrus li montava pure la buggy 1:7 della XTM...la XLB, ma ti ripeto sono sì forti, ma lenti da morire: li ho messi sull'LST2!!! Per chi vuole spendere poco OK, però guarda che dal punto di vista di un buon compromesso rapidità/forza preferisco a questo punto mantenere due Z590M (stock sul monster Losi). Poi giustamente FATE VOBIS!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
definirli proprio non servi direi che è esagerato, invece proporli come puro divertimento e perchè no per fare qualche gara del salame sono d'accordo anche perchè signori ripeto con quel prezzo che volete? io mi trovo benissimo, ingressi in curva e risposta di frenata ottimi, batterie da 2000mah che lo aiutano ancor meglio a lavorare alla grande...
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
Quote:
quoto witeg....anche se l'off road sembra molto piu disordinato delle on road non lo è assolutamente..e la precisione conta un casino...anche nell'of è tutta questione di attimi, ti decimi di secondo persi o guadagnati nel fare una curva in modo corretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
e dai che tornano fuori i discorsi da ciucciamanuber......
![]() scusate questo piccolo sfogo ma queste cose le ho gia' passate con la bici ed il movimento Freeride....io pratico ancora...altri(....) hanno mollato da tempo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Non voglio entrare in merito alla questione economica o fare conti in tasca agli altri, però, c'è un PERO': preferisco l'investimento farlo prima e duraturo piuttosto che comprare roba di scarso valore, con i suoi dovuti limiti tecnologici e prestazionali. Come diciamo da queste parti, ci togliamo stò dente e via......poi i servo sono una parte critica della macchina quindi sarebbe meglio prenderli buoni, poi come ho già detto fate voi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
certe volte si fa anche a fortuna perchè si bruciano anche i servi migliori e non penso che te li cambino in garanzia, cmq sul fatto della qualità non si discute, ma allora la qualità dev'essere ancor meglio sulla radio...cmq tanto per concludere, possiamo dire di essere fortunati che al mondo c'è tanta scelta per tutte le tasche...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di fare le gare.
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di decimi e curve a DOC ma se a me... interessa fare bashing e preferisco spendere grana in un buon Hop e nn su un servo a "schiaffo" che brucia il secondo ebbene sti servi tower che costano una sega e rendono bene sono grasso che cola! con quello che mi corsa un buon servo ne prendo 8 di questi no? è abbastanza palese che sono prodotti rivolti ad una fascia di modellisti NON AGONISTI e soprattutto NON paperoni. saluterrimi ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
La macchina girava pochissimo in quanto era bloccata dalle rondelle sui tiranti ed il servo faceva uno sforzo MONUMENTALE ogni qual volta lo si azionava; ho cmq fatto nella medesima situazione, prima di accorgermi della cazzata commessa, il rodaggio all'axial .28 e mezza giornata di pista......il servo adesso è "relegato" all'acceleratore/freno e lavora come un negro senza fiatare. Fosse stato un altro servo, garantisco, si sarebbe bruciato dopo 10 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Una valanga di novità in casa hpi! | Guingia-91 | ![]() |
16 | 05-02-2012 12:35 |
Novità in casa Traxxas!!! Revo... | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-02-2008 21:44 |
novità in casa futaba | SLAYER | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 10 | 20-10-2007 11:37 |
Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
Novità in casa Ofna! | Onryo | Truggy OFNA | 4 | 10-03-2007 13:32 |