![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Domani, tra una pagina di biologia ed un'altra faccio ancora qualche test!
![]() ![]()
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
hai finito di fare il rodaggio ? a me sembra da quello che dici che è magro sopra , cmq , l' os .21 è un motore molto affidabile dopo aver cambiato quel fottuto cuscinetto esterno (negli ultimi modelli l' hanno sistemato). Cmq conviene sempre rimettere le viti del minimo e del massimo ai valori di fabbrica e rifare la carburazione , questo come linea di massima da seguire per evitare di impazzire. inizia sempre dal massimo, solo dopo aver ottenuto le massime prestazioni , comincia a regolare la vite del minimo in modo che il motore (tenendo il tubo della benzina chiuso con le dita) cominci a salire di giri dopo 3 secondi e si spenga dopo 5 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sei proprio un disastrato.....
![]() (meglio se sto zitto, però, visto che adesso devo vedere se ho smontato, revisionato e rimontato il mio .28 decentemente....)scongiuriscongiuri..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
da mega ignorante avrei pensato anche io ad una mancanza di benzina in alto .. e quindi magro ...
pero' sono sicuro che a Bologna ti risolveranno in un batter d'occhio il problema ![]()
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Sarò pirla io, ma con le carburazioni faccio sempre a cazzotti, ho provato e ancora niente, se affondo il gas si spegne in accellerazione, a questo punto aspetto bologna e qualche sant'uomo che sicuramente c'è!
![]() però mi sorge il dubbio...il motore è un ex zappa...che ci abbia fatto qualche cagata...non ha molti litri su! ![]()
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
canTela ?
che dici .. sei sicuro che e' bbbbbbbbbbuona ?
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
News!!---novarossi wc engine plus .21 4btt | NIOREVO | News | 2 | 22-01-2013 13:24 |
go engine su revo ? | savymax | Monster Nitro TRAXXAS | 0 | 05-04-2011 21:15 |
OS engine 30VG (P) SR by Celestinoweb & TOOL later | celestinoweb | Foto | 7 | 30-04-2006 09:57 |
Ino engine | slimfire | Motori | 4 | 19-02-2006 17:05 |
hb nitro engine boost treatment | ElBurcio | Benzine | 8 | 05-02-2006 07:24 |