![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
di fatto mi potete dire che la precisione puo' contare in on road .. e soprattutto ancor di piu' in 1/5 .... ma in monster ..off road .. ora mi dovete spiegare la precisione del servo cosa conta ..quando e' gia il terreno che non ti permette la precisione dell'on ... io con una garetta all'attivo dico che conta piu l'assetto della precisione del servo ... il servo dev'essere veloce e potente allo sterzo e al gas ... queste sono le necessita' che ho notato e voluto .. e i 995 fanno il loro porco lavoro ... una volta rotto lo si butta nel cesso senza patemi d'animo e si prende il prossimo ... digitali intranaggi in metallo .. si rumorosi .. ma che si vuole di piu per cosi' poco prezzo ? 10+ in piu' non vuol dire (proprio come dice nick) che un servo blasonato non ti lasci in mezzo ad una finale ...
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Una valanga di novità in casa hpi! | Guingia-91 | ![]() |
16 | 05-02-2012 12:35 |
Novità in casa Traxxas!!! Revo... | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-02-2008 21:44 |
novità in casa futaba | SLAYER | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 10 | 20-10-2007 11:37 |
Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
Novità in casa Ofna! | Onryo | Truggy OFNA | 4 | 10-03-2007 13:32 |