![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
inolte, chi è che orgnanizza questo campionato? è un team? un negozio? un club ecc ecc quando saranno le altre gare?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
pista montesarchi (bn)
ciao raga per le date sono 27 maggio 10 giugno 8 luglio 29 luglio 2 settembre e 23 settembre ed e un trofeo cen per ulteriori info www.scorpio.it aperto a tutti . vi aspetto in molti per una gara da urlo per un divertimento assicurato vi aspettiamo in molti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
'O Sceicco!
Grande Dave ora il 3D è a regola d'arte
![]() salvatoreeeeeeeeeee vogliooooooooooo genteeeeeeee, truggyyyyyy, pizze, birreeeeeeeeee e tranquillo alle femmine cè pens' io ![]() si ma LOL il 2 settembre starò ancora tutto intronato dalle vacanze uffàààà data da cambiare LOL ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL Ultima modifica di Beat74; 22-05-2007 a 12:48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
pista montesarchio(bn)
beat 74 ti sfido con la tua losi contro la mia forse cen
dai senza di te nn ce competizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
'O Sceicco!
Quote:
MI sifidi ????????????????? uhmmmmmmmmmmmmmmm ok fratomo sfida accettata....si okkio sfida a me ma non la mia morosa LOSI 8T che te fai male, lo sai quando si incazza come fà....diventa uomo e monta sopra e mette a pecora ![]() ![]() azz salvatore ho visto il stio scorpio e ho visto anche i premi che mettono in palio...ma riguardano anche NOI? ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
gara
ciao ragazzi vi do migliori chiarimenti sulla gara ( o trofeo ) che me e meghigno stiamo organizzando sul miniautodromo velocity che e stato costruito circa a montesarchio (bn) per vedere foto del tracciato si possono vedere o qui su questo bellissimo forum che grazie alla compagnia di nio beat ecc.. sono state scattate oppure vi consiglio di visionare questo link qui trovate foto date e regolamento per quanto riguarda questo trofeo http://www.scorpio.it/camp07/2007/camatrix07.html da qui cliccate campania in pratica e un trofeo , si chiama campionato matrix questo campionato e aperto a tutte le auto buggy o truggy di tutte le marche , pero chi in possesso di auto buggy della cen avra a fine campionato una classifica separta dove verra fatta la premiazione a se con ricchi premi come auto radiocomandi ecc.... . sottolineo cmq che in ognuna delle 6 gare verra fatta premiazione con coppe ai primi tre della categoria truggy e hai primi tre della categoria buggy per migliori info potete tranquillamente telefonare a meghigno 3938670178 o a me personalemente 3280990181 vi aspettiamo in molti come quota di iscrione sara di 20 euro e potete venire con qls auto anche solo adatta truggy o buggy ,l importante e consumare nitro in compagnia ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() truggy sempre in secondo piano pè.... verrà il nostro momento...porc put.... ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/06/10 Brugherio (MI) - Campionato Velocità - 3° Prova | Dr. Flebo | Eventi e Gare Passati | 2 | 12-06-2007 20:56 |
2007/05/20 Albairate (MI) - Campionato Velocità by GigliottiModellismo - 1° Prova | carolina | Eventi e Gare Passati | 1 | 16-05-2007 17:38 |
2007/03/18 Campogalliano (MO) - Campionato Regionale EmilianoRomagnolo - 1° Prova | lelenonmolla | Eventi e Gare Passati | 5 | 19-03-2007 18:07 |
2007/03/18 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Pentagono - 1° Prova | linus | Eventi e Gare Passati | 18 | 16-03-2007 08:44 |
2007/02/18 Pistoia (PT) - 1° Prova Campionato Regionale U.I.S.P. | GOHAN | Eventi e Gare Passati | 1 | 17-02-2007 08:22 |