![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
capito.......................se no si dovrebbe incollare, ma non credo con del super attak, xchè si spaccherebbe subito facendolo cadere..................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
non è otpional è da ritagliare da sotto un passaruota della carrozza credo che sia uno dei due anteriori... è gia sagomato...
![]() |
#3 |
Junior Member
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
cazzo..........................davvero? ![]() e secondo me non posso fare nulla................................. devo vedere se non l'ho tagliato quando ho sagomato la scocca................porca miseria................................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
si davvero controlla bene stavo per tagliarlo anche io ma per fortuna eravamo in due a farle e ce ne siamo accorti
ne abbiamo prodotte due identiche i cerchi del nostro revo sono uguali cè da ridere a distinguerli solo per l'alettone ...
![]() |
#5 |
Junior Member
sto fremendo per andare a casa a vedere, se non ho già pensato come fare, con delle card in pvc tipo bancomat, ci lavoro con le card, quindi la sagoma a misura e dopo la vernicio...................
extreme, per il retro non capisco bene fin dove devo tagliare la carrozza per poi mettergli il paraurti........................come lo incollo? Che colla hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
tutto ok ragazzi il tappo del cofano non l'avevo tagliato, e quindi posso tappare il buco, anke se viene così così secondo me ci sempbra sempre...................................sto aspettando che si asciughi la vernice e poi la completo e vi posto le foto.............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Il generale è arrivato anche per me...................COMANDI......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
bello daniele !
![]() ![]() ma dai aria al motore mi raccomando ! ![]()