![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Nico...Sestola è una delle location italiane piu' gettonate...ma si trova sull'appennino tosco-emiliano...non dove andresti tu.....per fare freeride so' per certo che sono a disposizione gli impianti del monte che sovrasta Bolzano(non mi ricordo il nome) Nick potrebbe esserti di aiuto...dovrebbe esserci in cima un albergo che si chiama Hotel Paradiso,dobe i bikers sono i benvenuti,e da dove partono molti sentieri tutti da gustare in discesa,per poi risalirvi comodamente in funivia...se trovo il sito te lo linko... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
...sei il mio salvatore, se no mi si prospettava una settimana di noia assoluta!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
AHHHHHHHHHHHHH eresia, se si scende in BIGA si risale in biga! altrimentiche gusto c'è?!?!? dai dai son pigro fino al osso ma così mi sà di "comodità all italiana"
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
io infatti le discese me le conquisto a pedali....ma ogni tanto non faticare e divertirsi e basta fa' bene allo spirito.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
l'angolo di Dave | Dave Rotella | ![]() |
443 | 17-10-2008 14:42 |
modifica salvaservo hellfire by Emme | emmedi40 | Monster Truck HPI | 1 | 10-03-2006 14:10 |
regolazione dell'angolo di movimento del servo | inventore | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 1 | 30-12-2005 00:20 |
rollbar by NIO ed EMME.... | emmedi40 | Monster Nitro TRAXXAS | 10 | 19-11-2005 14:43 |