![]() |
![]() |
#11 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Maremma lavoratrice che lavoro fai che stai a disegnere piste grande Slay!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
'O Sceicco!
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 50
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Ma dammi un circuito come quello U.S.A. da sturbo e un OTTIMO terreno, penso che tutti sono STRAFELICI......ma per i folli che investono qui nel napoletano ci sono FIDATI e non dimenticare che TERRONI SI NASCE LOLLLLLLLLLLLLLLLL
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
quello che intendeva nik è che il tracciato lo puoi fare pari pari ma cmq il terreno on sarà mai comequello che usano negli stati uniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
figata slay ...
quello che pero' non mi convince in entrambe sono i salti in curva ... tecnici si ma che rallentano molto .. diventando non piu salti ma dossi di rallentamento (o tu la sai condurre in un salto curvato ? ![]() la manutenzione e' forse la cosa piu' importante ed onerosa (e' vero che farla non e' uno scherzo .. e chi meglio di Dave puo' dirlo...) ma se la lasci andare sei punto e a capo .. piu' e' usata .. e piu' si buca ... fattibile andare su pista bucata (Chiasso e' la peggior pista che io abbia mai visto ad esempio, ci sono buche, fosse, stradi di cemento che spuntano creando buchi angolati ![]() ![]() ![]() cmq grande la tua idea, e l'utilizzo del tempo ![]()
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
'O Sceicco!
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 50
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
BRavo slay è proprio quello che intendevo io..
beat verraqà fuori una figata ma non x quanto riguarda i rallentamenti in curva sono una stra figata x chi come mè è attirato dalle piste super tecniche.. quando stavomo studiando unpercorso da tracciare qua da noi avevo valutato invece di fare 2 alternative nelle curve traiettoia larga parabolica... traiettoia stretta dosso rialzato.. la scelta poi varia dal traffico al manico..
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
il dosso in curva è una figata...anche perchè poi quandpp scendi fai il saltino di traverso e cmq devi essere bravo perchè la macchina tenderà ad atterrare con 2 ruote laterali e poi con le altre
![]() pensavo di mettere sui salti la moquette ...tipo quella che si mette in casa...se vai in discarica ne trovi a valanghe.... e se vuoi fare un vero lavoro di fino è di passare per bene e togliere tutti sassi...fresi e passi col rastrello....fresi e passi col rastrello....però ci vuole un macello di tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ma qualcuno sa le misure ottimali per delle piste del genere??ad esempio la lunghezza del rettilineo, la distanza fra un salto e l'altro di un doppio ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Se vuoi una pista con tanti salti io ti consiglierei un tracciato non troppo veloce quindi due rettilinei dei quali uno libero di 20 mt ca. ed un altro con wops dai 15 ai 20 mt. Il resto a tuo piacimento, basta che il mezzo non vada a ritrovarsi a velocità folli sopra un doppio. La distanza di un doppio dentro un tracciato del genere è di circa di 1 mt di terra libera dalla fine del primo all'inizio del secondo con un altezza di circa 60 cm (più alti li fai più devono essere distanti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ok grazie bestia
![]() cmq per un bel po i miei progetti rimarrano solo un sogno...non ho tempo/soldi/mezzi per fare una bella pista |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Piste americane! | Bestia | Video | 44 | 18-10-2013 09:30 |
Piste bucate...piste da professionisti | Bestia | Video | 24 | 27-06-2011 23:59 |
Piste a Roma e dintorni. | hulio72 | Piste in Italia | 1 | 25-07-2010 20:36 |
piste a ferrara | LORE25376 | Piste in Italia | 4 | 21-11-2007 23:53 |
info su piste | diaboliko74 | Piste in Italia | 3 | 28-03-2006 18:12 |