![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grandissimi tutti!!! Tutte le recensioni e dico tutte tutte tutte sono di fondamentale importanza e lo sapete perchè? a parte il fatto che poter leggere una recensione personale e soprattutto DISINTERESSATA (dal punto di vista economico di chì direttamente la scrive e come si dice a Napoli "capisci a me" giusto?
) è un vero privilegio e serve soprattutto a capire meglio le reali possibilità di sfruttamento e durata di un tale prodotto in mano a chì lo strapazza per davvero fino a tirargli il collo ed a spomparlo definitivamente usandolo anche quando non è proprio al suo splendore!! Poi son proprio queste le recensioni che dobbiamo tener conto mica quelle di Nitrostar dove la macchina intera vien capovolta smontata ribaltata e lustrata alla fine di ogni sera. AAhhh ma pensate che non ci siano illustri spettatori nei forum? cuccurucùùùùùaaaaùùùùùùùùù Grande Nik ottima idea e bravissimo lele per questa tua bella e soprattutto utile iniziativa!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
'O Sceicco!
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 50
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sisi capisc' a me
stai diventando sempre + napoletano
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
RB ..
323 (3.78cc) ... buona potenza, sia ai bassi che agli alti, molto gestibile .. consigliato cmq un differenziale centrale per evitare impennate violente, ad ogni modo di facile carburazione... non ho MAI avuto problemi di nessuna sorta con quel motore! , veramente sempre pronto, direi l'ideale per un revo ... buono nei consumi, anche se all'inizio al seguito di ribaltamento .. dopo poco si spegneva .. ho cambiato il sebatoio con un Ofna 150 cc e ho fatto la modifica con il tubo benzina (arrotolato a spirale) e il problema si e' risolto (quindi non imputabile al motore)523 (sempre 3.78cc) .. albero turbo, sottotesta turbo .. candela turbo ... 7 travasi ... esagerato veramente ... anche con il diff centrale (a 500k) regala impennate in partenza (ad apertura totale) ... come pure al cambio di marcia. La carburazione non e' semplice, soffre tanto del carico del serbatoio , mi sono trovato con il motore borbottante e dalle performance pessime (non cambiava neanche in seconda) a serbatoio pieno .. per arrivare ad essere molto magro (senza aver toccato la carburazione) dopo meta' serbatoio (con performance da urlo pero' ) ... un pieno 150 cc .. per 5-6 min. di gara ad andatura media..... che dire .. esagerato, difficile da gestire in pista se non con dita leggere leggere ... e' piu il tempo che si passa a correggere la sbandata che il tempo che si scarica a terra la potenza di questo motore. (rapporto utilizzato campana originale - corona 36 .. rapporti cambio wide del 3.3)
__________________
Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
be..non potevo non unirmi anch'io..premesso che da quando ho ripreso il modellismo non ho cambiato i motori che avete cambiato voi...
trx....lo conosciamo tutti,nel bene e nel male,ne ho avuti tre ed uno mi son divertito anche a toccarlo,con ottimi risultati Sirio .23 revodedicato....anche qui ne ho avuti tre,stessa considerazione fatta da Tasci,l'ultimo avuto è stato di gran lunga il motore piu' performante e longevo che abbia mai avuto HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto LRP SPEC 3 .28 una iena,prontissimo sotto e buon allungo sopra..molto sensibile allo scarico ed al collettore usato,pare che altri abbiano riscontrato problemi di affidabilita',io mi sono fermato a 6 litri e poi l'ho cambiato perchè troppo esuberante sul jammin,ma fino ad oggi va' come da nuovo e zero problemi...da rivedere il giudizio con piu' litri all'attivo Collari B7 .21,comprato usato ma rifatto biella ed accoppiamento è un motore eccezionale...regolarissimo(non si spegne se non col cacciavite sul volano) è rimasto in moto al minimo per un serbatoio intero ...parco nei consumi,buon tiro sotto e notevole allungo,facilissimo da carburare,è il motore ideale per chi vuole viaggiare forte senza problemi di sorta Cipolla BBS .21 buggy,stesse considerazioni sul Collari,non si spegne neanche col serbatoio vuoto.... Axial .32 testa grigia,mai provato per paura di spaccare tutto sul jammin... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
sarebbe sta modifica? spara spara che ho giusto un K tra le mani
__________________
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Auguri a... lelenonmolla | Joe Tenaglia | Auguri a... | 58 | 24-02-2009 20:17 |
| Lelenonmolla | nicodrago | Feedback Utenti | 6 | 14-04-2008 13:07 |
| 3° differenziale: impressioni | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 109 | 09-11-2007 16:00 |
| IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 23:47 |
| prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 08:23 |