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Vecchio 12-06-2007, 22:32   #1
Bestia
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Grandissimi tutti!!! Tutte le recensioni e dico tutte tutte tutte sono di fondamentale importanza e lo sapete perchè? a parte il fatto che poter leggere una recensione personale e soprattutto DISINTERESSATA (dal punto di vista economico di chì direttamente la scrive e come si dice a Napoli "capisci a me" giusto? ) è un vero privilegio e serve soprattutto a capire meglio le reali possibilità di sfruttamento e durata di un tale prodotto in mano a chì lo strapazza per davvero fino a tirargli il collo ed a spomparlo definitivamente usandolo anche quando non è proprio al suo splendore!! Poi son proprio queste le recensioni che dobbiamo tener conto mica quelle di Nitrostar dove la macchina intera vien capovolta smontata ribaltata e lustrata alla fine di ogni sera. AAhhh ma pensate che non ci siano illustri spettatori nei forum? cuccurucùùùùùaaaaùùùùùùùùù
Grande Nik ottima idea e bravissimo lele per questa tua bella e soprattutto utile iniziativa!!
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TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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Vecchio 12-06-2007, 22:35   #2
Beat74
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sisi capisc' a me stai diventando sempre + napoletano
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Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
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Vecchio 13-06-2007, 09:13   #3
Cichi revo
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RB ..

323 (3.78cc) ... buona potenza, sia ai bassi che agli alti, molto gestibile .. consigliato cmq un differenziale centrale per evitare impennate violente, ad ogni modo di facile carburazione... non ho MAI avuto problemi di nessuna sorta con quel motore! , veramente sempre pronto, direi l'ideale per un revo ... buono nei consumi, anche se all'inizio al seguito di ribaltamento .. dopo poco si spegneva .. ho cambiato il sebatoio con un Ofna 150 cc e ho fatto la modifica con il tubo benzina (arrotolato a spirale) e il problema si e' risolto (quindi non imputabile al motore)

523 (sempre 3.78cc) .. albero turbo, sottotesta turbo .. candela turbo ... 7 travasi ... esagerato veramente ... anche con il diff centrale (a 500k) regala impennate in partenza (ad apertura totale) ... come pure al cambio di marcia.
La carburazione non e' semplice, soffre tanto del carico del serbatoio , mi sono trovato con il motore borbottante e dalle performance pessime (non cambiava neanche in seconda) a serbatoio pieno .. per arrivare ad essere molto magro (senza aver toccato la carburazione) dopo meta' serbatoio (con performance da urlo pero' ) ... un pieno 150 cc .. per 5-6 min. di gara ad andatura media.
.... che dire .. esagerato, difficile da gestire in pista se non con dita leggere leggere ... e' piu il tempo che si passa a correggere la sbandata che il tempo che si scarica a terra la potenza di questo motore.
(rapporto utilizzato campana originale - corona 36 .. rapporti cambio wide del 3.3)
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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Vecchio 13-06-2007, 15:35   #4
emmedi40
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be..non potevo non unirmi anch'io..premesso che da quando ho ripreso il modellismo non ho cambiato i motori che avete cambiato voi...

trx....lo conosciamo tutti,nel bene e nel male,ne ho avuti tre ed uno mi son divertito anche a toccarlo,con ottimi risultati

Sirio .23 revodedicato....anche qui ne ho avuti tre,stessa considerazione fatta da Tasci,l'ultimo avuto è stato di gran lunga il motore piu' performante e longevo che abbia mai avuto

HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto

LRP SPEC 3 .28 una iena,prontissimo sotto e buon allungo sopra..molto sensibile allo scarico ed al collettore usato,pare che altri abbiano riscontrato problemi di affidabilita',io mi sono fermato a 6 litri e poi l'ho cambiato perchè troppo esuberante sul jammin,ma fino ad oggi va' come da nuovo e zero problemi...da rivedere il giudizio con piu' litri all'attivo

Collari B7 .21,comprato usato ma rifatto biella ed accoppiamento è un motore eccezionale...regolarissimo(non si spegne se non col cacciavite sul volano) è rimasto in moto al minimo per un serbatoio intero ...parco nei consumi,buon tiro sotto e notevole allungo,facilissimo da carburare,è il motore ideale per chi vuole viaggiare forte senza problemi di sorta

Cipolla BBS .21 buggy,stesse considerazioni sul Collari,non si spegne neanche col serbatoio vuoto.... meno rabbioso in alto rispetto al B7,ma ottimi bassi e regolarita'....sei sicuro che non ti pianta in asso..lo carburi facilmente

Axial .32 testa grigia,mai provato per paura di spaccare tutto sul jammin...
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Vecchio 13-06-2007, 16:47   #5
tascima271
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HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto
sarebbe sta modifica? spara spara che ho giusto un K tra le mani
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Vecchio 13-06-2007, 17:05   #6
emmedi40
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sarebbe sta modifica? spara spara che ho giusto un K tra le mani
ne avevo gia' parlato tempo fa'...ma non riesco a ricordarmi il topic...praticamente non collimano le luci di aspirazione lato carburatore della camicia e del carter motore..la camicia va parzialmente ad ostruire il condotto sul carter penalizzando la potenza agli alti regimi,quando c'è piu' bisogno di afflusso di miscela...è un difetto di fabbrica poi tolto sull'Axial .28(che praticamente è lo stesso motore) che va il doppio.....l'operazione ,per chi ha un minimo di atrezzistica e di manualita',non è per niente complicata,bisogna fresare alzando la luce di aspirazione inferiore della camicia in modo da farla collimare con l'unghiata presente sul carter......avevo gia' in mente di farlo quando poi ho venduto l'hellfire....ma leggendo truggyracer è sicuro che poi il motore va ' il doppio..... se riesco a trovare il topic originale con tanto di disegno esplicativo....
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Vecchio 13-06-2007, 17:08   #7
tascima271
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ne avevo gia' parlato tempo fa'...ma non riesco a ricordarmi il topic...praticamente non collimano le luci di aspirazione lato carburatore della camicia e del carter motore..la camicia va parzialmente ad ostruire il condotto sul carter penalizzando la potenza agli alti regimi,quando c'è piu' bisogno di afflusso di miscela...è un difetto di fabbrica poi tolto sull'Axial .28(che praticamente è lo stesso motore) che va il doppio.....l'operazione ,per chi ha un minimo di atrezzistica e di manualita',non è per niente complicata,bisogna fresare alzando la luce di aspirazione inferiore della camicia in modo da farla collimare con l'unghiata presente sul carter......avevo gia' in mente di farlo quando poi ho venduto l'hellfire....ma leggendo truggyracer è sicuro che poi il motore va ' il doppio..... se riesco a trovare il topic originale con tanto di disegno esplicativo....
bella Donny, ti giuro che nn me ne ricordavo, aspetto il topic e rifletto, carta alla mano, se sono in grado di farlo
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